Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi, cosa sta succedendo a Francesco Monte”. Preoccupano i fan le ultime voci sull’ex tronista: “Si è subito sfogato con gli altri naufraghi, soprattutto con una…”

 

Tra pochissimo ripartirà l’Isola di Alessia Marcuzzi. Con tante novità e un cast mistissimo, tra attori, cantanti, ex concorrenti di reality e addirittura ben due sensitivi, come sappiamo da giorni grazie alle anticipazioni ufficiali. Nel ruolo di inviato ci sarà Stefano De Martino, successore di Stefano Bettarini; in studio, come opinionisti, troveremo Mara Venier, che ormai è un’habitué, e Daniele Bossari, il vincitore del secondo Grande Fratello Vip. Diciassette, invece, i naufraghi che hanno già raggiunto l’Honduras: la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, l’ex gieffino Jonathan Kashanian, la blogger Chiara Nasti,il mentalist Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, la cantante Bianca Atzei il modello ed ex corteggiatore di Uomini e donne Marco Ferri, l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex pornostar Eva Henger, la showgirl Cecilia Capriotti, il comico Gaspare del duo Gaspare e Zuzzurro, il sensitivo Craig Warwick e gli ex tronisti di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Francesco Monte. Tutti sbarcati in Honduras con qualche giorno di anticipo rispetto alla prima puntata, prevista per lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5. (Continua dopo la foto)


Ma anche se il via non c’è ancora stato, i naufraghi vip fanno già parlare. È notizia di qualche giorno fa di un primo scontro tra dive in aeroporto, prima di prendere il volo per l’Honduras. L’attrice si è lamentata con la produzione per una serie di valigie con lo sponsor. La bombastica Cipriani aveva i bagagli con logo, mentre gli altri no e la Rinaldi avrebbe tuonato: “Perché lei sì e io no?”. A proposito di loghi, Chiara Nasti ha festeggiato il suo approdo a Cayo Cochinos e i suoi 20 anni, che compirà proprio lunedì 22, con un party e una torta a forma di Isola. Peccato il logo: “Vai a fare un programma e non conosci neanche il logo?”, hanno fatto notare gli utenti social. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Ma veniamo a Francesco Monte, che dopo la batosta ‘Cecilia e Ignazio’ è tornato a dominare le pagine del gossip, quindi è stato chiamato per il secondo reality di punta di Mediaset: l’Isola. E i rumor pre debutto investono anche lui. Come riporta il sito Anticipazioni.tv, l’ex tronista starebbe un po’ giù e già in aeroporto avrebbe dimostrato il suo malessere, sfogandosi con gli altri naufraghi, in particolare con Rosa Perrotta, a cui avrebbe rivelato di avere “strani presentimenti”. Anche il sito Bollicine Vip, che avrebbe avuto una talpa in aeroporto, scrive: “Stranito Francesco Monte che continuava a ripetere di sentirsi una strana sensazione”. Poco prima della partenza per l’Honduras, Monte aveva salutato i fan con una foto social con questa didascalia: “Con questa foto voglio salutarvi e ringraziarvi delle belle parole e del vostro sostegno… un grande bacio …da qui inizia la mia #isola”. Per qualcuno, dunque, Monte sarebbe già pronto a mollare? E pensare che Francesco sarebbe tra i super favoriti di questa edizione…

“C’è già una coppia all’Isola dei Famosi”. Primo scoop amoroso sul reality: di mezzo c’è lui, Francesco Monte, piantato da Cecilia e a quanto pare già pronto a gettarsi tra le braccia di una naufraga. E intanto tra due concorrenti è già bagarre. Come inizio, davvero niente male


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure