Che non si fa per aumentare l’audience! Addirittura spedire Alfonso Signorini su Playa Desnuda già lunedì prossimo. Ad anticipare il colpaccio con cui Mediaset intende sorprendere il pubblico e bissare il naufragio che durante l’ottava edizione del programma portò la conduttrice Simona Ventura sull’Isola del famosi, è il sito di Davide Maggio.
La produzione del reality avrebbe chiesto anche a Mara Venier di volare in Honduras per far compagnia ai popolari concorrenti ma la ex ‘signora della domenica’ avrebbe seccamente declinato l’offerta. Il direttore del settimanale “Chi”, ben più temerario, sembrerebbe invece intenzionato a preparare armi e bagagli per raggiungere non solo Cayo Paloma, ma proprio Playa Desnuda, la spiaggia in cui la nudità è l’unico requisito necessario per un soggiorno, per quanto breve possa essere. Il perché della decisione? Ascolti ritenuti troppo bassi e il calo di 6 punti registrato tra la prima e la seconda puntata sarebbero i motivi reali.
Ti potrebbe interessare anche: Scintille sull’Isola, Signorini contro Rocco: “Perché hai dato del gay a quel concorrente?”