Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Falsa!”. Isola, Alessia Marcuzzi la spara grossa: su Barbara D’Urso… “Ehm… sì dai…”, ha detto la conduttrice in diretta. Ma sui social è subito polemica: “Tutto studiato a tavolino”

 

Isola dei Famosi, la diretta di martedì scorso fa ancora parlare. In breve, per chi si fosse perso l’ultimo appuntamento del reality, è uscito Filippo Nardi, quindi Amaurys Perez e Franco Terlizzi sono salvi; c’è la new entry della Isla Bonita, un’isola con cibo e comfort che questa settimana si godrà Simone Barbato, il Meor, in compagnia di Elena Morali; sono finiti in nomination Paola Di Benedetto, Nino Formicola e, di nuovo, Franco Terlizzi; Giucas Casella è stato sospeso momentaneamente e contro la sua volontà dal reality: deve farsi visitare dal personale medico per un infortunio alla costola. Poi, se è tutto okay, potrà tornare dagli altri naufraghi e proseguire la sua avventura. E poi, dall’inizio della puntata fino alla fine, il canna-gate. In apertura, infatti, Alessia Marcuzzi ha commentato il servizio di Striscia la notizia su certi fuori onda: “Mi avete spiazzata. Prendo atto di questa verità. Devo parlarne assolutamente con la produzione, perché è una prova in più. Prenderò una posizione riguardo questa cosa, ora cercheremo di fare luce”, ha detto. Poi, il giorno dopo, è arrivata la nota ufficiale della società produttrice del reality, Magnolia, e, per ora, la faccenda può dichiararsi chiusa: “La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe”. (Continua dopo la foto)


E, conclude la società, “la produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”. Ma al momento della diretta la nota di Magnolia non era ancora stata diffusa. Quindi la Marcuzzi, come promesso in apertura di puntata, ha ‘interrogato’ gli ex naufraghi tornati da poco in Italia sull’affaire Francesco Monte. Così, prima è toccato a Cecilia Capriotti – “Io fumo qualche sigaretta al giorno, quindi non noto chi fuma chi no – ha risposto la ex naufraga – Se avessi visto, denunciare non è il mio stile. Ho fumato sigarette fuori e basta, non ci ho fatto caso. È una situazione talmente delicata” – poi è stato il turno di Craig Warwick: “Io ho visto tutti fumare sigarette, non ho visto niente di strano. Non ho sentito odori diversi, non ho visto niente di strano”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Dopo aver sentito queste testimonianze, Alessia si è rivolta a Eva Henger e Nadia Rinaldi, entrambe presenti in studio ed ex naufraghe da qualche settimana e ha fatto uno scivolone grosso. La conduttrice infatti ha ricordato agli spettatori che la ex diva hard e l’attrice nei giorni scorsi erano andate da Barbara D’Urso per confrontarsi sulla faccenda canna-gate. Peccato però che la Marcuzzi non sia riuscita a pronunciare il nome esatto della trasmissione di Carmelita che ha ospitato le due ex concorrenti, cioè Pomeriggio 5. “Se ne occupa Buon Pom… ehm… di pome… Insomma, Barbara D’Urso”, ha tagliato corto la padrona di casa, che evidentemente ha avuto un lapsus. La diretta fa questi scherzi, ma il pubblico, che difficilmente lascia passare certe gaffe, si è subito riversato su Twitter a prendere in giro Alessia. E ci si è chiesti: è stata uno scivolone involontario oppure era una frecciatina studiata a tavolino? Tra i tanti post ironici, più di qualcuno, infatti, non ha creduto alla buona fede di Alessia e cinguettato: “Alessia che finge di non conoscere il nome del programma della D’Urso?”.

“Non puoi farlo, non sei Simona Ventura!”. Isola, bufera su Alessia Marcuzzi. I fan più affezionati non ci hanno visto più quando la conduttrice “l’ha fatto” in diretta. E sui social si scatena il caos: “Affronto!”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure