Sono 3 i naufraghi in nomination all’Isola dei Famosi: si tratta di si tratta di Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli e si trovano al televoto dallo scorso venerdì. Stando agli ultimi sondaggi Ignazio Moser e Roberto Ciufoli sono in testa, mentre leggermente staccato sembra essere Andrea Cerioli che, però, vanta una buona notorietà tra il pubblico per le sue passate esperienze a Uomini e Donne e al Grande Fratello.
Si tratta di un televoto abbastanza difficile: il naufrago che sarà eliminato avrà comunque la possibilità di approdare su Playa Imboscadissima attualmente abitata da Beatrice Marchetti e Francesca Lodo. Nel corso dell’ultima puntata Emanuela Tittocchia, che ha avuto la peggio al televoto, ha deciso di non rimanere con le altre due naufraghe. Ognuno hai suoi tifosi e dall’Italia c’è chi in particolare sta spingendo il proprio uomo. Si tratta di Cecilia Rodriguez, la fidanzata di Ignazio Moser che si sta muovendo sui social per sostenerlo.




Infine Cecilia Rodriguez ha rivelato che in questi giorni si sta svegliando tardi e non dorme bene senza Ignazio al suo fianco. “Questo è quello che capita a casa nostra quando non c’è nessun disturbatore che mi venga a svegliare (fa riferimento a Ignazio, ndr). Succede che sono le 11, io sono ancor qua (sul letto, ndr). Ho fatto tantissime cose dal mio telefono devo dire. Non riesco a dormire bene in questi giorni, mi addormento troppo presto, poi ad un certo punto mi sveglio nella notte e non riesco più a dormire”.