Isola dei famosi 2016, siamo ancora all’inizio (una sola puntata trasmessa in prima serata) e già la produzione sembra costretta a correre ai ripari. Circolano, difatti, notizie su possibili colpi di scena. Si sa, i reality – almeno quelli riproposti in ogni stagione televisiva – sono un po’ a corto di gradimento. Non è opinione poco diffusa che, peraltro, i partecipanti siano spesso ‘riciclati’. E che, inoltre, gli stessi siano ‘costretti’ a eccessi come quello di regalare a fan e telespettatori immagini hot, risse, sfuriate… Sarà questo anche il destino dell’Isola alla seconda edizione sugli schermi Mediaset? Forse se, appunto, c’è bisogno di colpi di scena.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/isola2015.jpg?x95137)
(una immagine dell’edizione 2015)
Come quello che arriva fresco fresco dall’inviato del programma, Gabriele Parpiglia. “Chi entrerà nella seconda puntata all’Isola dei famosi, direttamente su una zattera? Lui… Vedremo”. Parpiglia annuncia su Instagram un arrivo imprevisto all’Isola: Fabrizio Corona. Sarà quindi l’ex re dei paparazzi a sbarcare nelle Honduras? Il video, postato dall’inviato, ha sconvolto i fan che hanno accolto (tra commenti e critiche) l’imminente arrivo dell’ultimo naufrago.
Tuttavia, non è da dimenticare che l’ex re dei paparazzi, dopo essere stato condannato per estorsione, è attualmente affidato ai servizi sociali. Ipotesi, quindi, remota. Salvo colpi di scena anche ‘giudiziari’…
{loadposition intext}