Isola dei Famosi, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci su Edoardo Tavassi. E ora parla lui. Lo ha fatto a The Pipol Gossip che gli ha chiesto numi su un suo avvicendamento con Alvin. “In questo momento non sto facendo un granché, aspetto solo arrivi il 21 per andare a trovare il mio amico Nicolas Vaporidis a Londra. Mi rilasserò un po’ da lui. Tra noi è rimasto un rapporto meraviglioso dopo “L’Isola”. Edoardo ha poi spiegato di avere ottimi rapporti con altri due naufraghi“Sì, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Sono persone veramente belle, vicine anche al mio modo di pensare”.
Quanto a Mercedesz Henger ed Estefania Bernal: “Le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie su Instagram, ci scambiamo like. Ma la cosa bella è che tra noi non sono rimaste antipatie, zero”. Capitolo inviato Isola dei Famosi 2023: davvero ci sono possibilità di vederlo al posto di Alvin? “Sarebbe bellissimo. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste”.
Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi sogna di entrare nel cast del programma
E ancora: “E sicuramente farei divertire tantissimo. Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo. Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba!”. Il sogno nel cassetto è lavorare in tv facendo ridere il pubblico “Essere pagato per fare quello che mi piace e far ridere quante più persone possibili, sarebbe il massimo”.
Poi sulla vita privata: “La verità è che ho l’esigenza di trovare una ragazza che mi faccia davvero divertire. Una donna che mi faccia stare meglio di come sto. Al momento non l’ho incontrata… ma io ci credo. Uno dei miei sogni è costruirmi una famiglia”. Tavassi ha spiegato che parteciperebbe immediatamente a Pechino Express. Anche al Grande Fratello Vip non direbbe di no.
Poi sul suo rapporto con Guendalina: “C’è da dire però che entrambi siamo molto distanti a livello lavorativo televisivo. Lei ad esempio è una macchina da guerra da talk show e reality. È un’opinionista perfetta. Io credo di essere bravo a far divertire le persone. Questo ci differenzia molto, ma l’unione è sempre bella”.
“Entro a queste condizioni”. GF Vip 7, Alfonso Signorini cede: passa la linea del super concorrente