Dopo l’exploit de “L’Isola dei Famosi”, dove si è fatta conoscere e apprezzare,Mercedesz Henger sarà il nuovo volto di “Paperissima estate”. L’indiscrezione è riportata dal settimanale “Chi”. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, la 25enne figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi seguirebbe le orme della mamma nel programma di Antonio Ricci. Nel 2005, infatti, l’attrice fu discussa conduttrice dello show insieme al Gabibbo.
(Continua a leggere dopo la foto)
La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e va in onda su Italia 1. Tra i conduttori che si sono susseguiti rcordiamo Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta,Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci e Alessia Reato.
Nata il 18 agosto 1991, Mercedesz Jelinek è la figlia primogenita della p0rnostar Eva Henger e del produttore, scomparso nel 2012, Riccardo Schicchi. Sin da piccola, muove i primi passi nel mondo del cinema. Ma non hard. Ha una piccolissima parte nel film Dance of New York con Martin Scorsese. Nel 2008 vince la fascia Luciano Barachini al The Look of the Year, quindi recita nei film Torno a vivere da solo diJerry Calà dove interpreta il ruolo della figlia Chiara e Bastardi diFederico del Zoppo con il ruolo di Orsola Iuvara. Nel 2009 posa per un calendario.
(Continua a leggere dopo la foto)
Frequenta la scuola internazionale San Giorgio a Roma, quindi nel 2012 si trasferisce in Inghilterra per studiare psicologia: “Sono andata in Inghilterra perché le università sono le migliori del mondo. Ho fatto un anno ad Oxford. Ma volevo anche l’indipendenza. Mio padre è stato l’unico che mi ha chiamato tutti i giorni in Inghilterra, anche per un minuto al giorno, ma mi chiamava sempre per sapere come stavo”.
(Continua a leggere dopo la foto)
“Non ricordo quando ho scoperto i miei cosa facevano, è come se l’avessi sempre saputo. – ha raccontato prima della partenza in Honduras a Verissimo – Da piccola non capivo ‘cosa ci fosse di male’. Ero in ufficio con mio padre e vedevo poster di donne con il seno nudo. A dieci anni uno dei miei compagni di classe mi disse: ‘Ma tua padre è una pornostar? Adesso lo dico a tutti’. È stato in quel momento che ho fatto domande a mia madre. E lei mi diceva che le persone credono che queste cose non si dovrebbero fare e mi ha spiegato la moralità. In Inghilterra non lo dico a nessuno che lavoro fa mio padre e mia mamma: dico che lei fa la showgirl e lui era un fotografo. Io non ci vedo niente di male, so che non è normale, ma sono cresciuta così. Chiunque nella mia posizione non ci vedrebbe niente di male. Se la gente vuole giudicare lo facesse, io non lo faccio e non ci vedo niente di male”.
{loadposition intext}