Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma zitta, hai preso più piselli di me!”. Isola dei Famosi, che trash! Per la serie naufraghe senza limiti, l’ultima litigata sulle spiagge dell’Honduras finisce così, con questa frase: cosa è successo E siamo solo alla prima settimana…

 

i potrebbe interessare: l’Amore di una Mamma Può Tutto. Il Video Più Visto del Momento…

Possiamo dire che questa 13esima Isola dei Famosi è partita col piede giusto in fatto di trash. Non solo, infatti, a pochissimo dal via si parla già di flirt tra due naufraghi, anche le discussioni (più che accese) vanno fortissimo. Il presunto feeling, giusto per la cronaca, è tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, che sono sempre più vicini e più complici. Anche se l’ex tronista si è già lasciato andare a un momento di sconforto ripensando alla sua ex, Cecilia Rodriguez. I litigi, invece, per ora sono quasi tutti al femminile. E tanto per avere il quadro della situazione, partiamo da quello avvenuto in aeroporto, quindi prima dello sbarco dei vip in Honduras, tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. Pare che l’attrice non ci abbia visto più quando, prima di imbarcarsi, ha notato che la ex Pupa aveva con sé bagagli firmati con i loghi in vista, quindi, per questo motivo, avrebbe sbottato: “Perché lei può e io no?!”. Ma questo è stato solo l’inizio di una lunga serie, tenendo sempre a mente che la nuova Isola di Alessia Marcuzzi (e Mara Venier, Daniele Bossari e Stefano De Martino) è cominciata da meno di una settimana. (Continua dopo la foto)


Altra litigata degna di nota quella della Rinaldi con Rosa Perrotta. Il motivo? Serissimo: un cocco. Il classico ‘cocco della discordia’, potremmo dire. La fame (e il maltempo) ha messo subito a dura prova i naufraghi, che al terzo giorno hanno già iniziato a dare segni di cedimento fisico ed emotivo. Rosa allora si è lamentata per la divisione a suo dire non equa per tutti i nove abitanti dell’Isola del Mejor e Nadia si è sentita accusata ingiustamente, perché aveva intenzione di spartire il cocco con i suoi compagni di spiaggia. Ne è nato uno scontro tra le due. Ancora: anche Cecilia Capriotti e Alessia Mancini non se le sono mandate a dire. E ancor prima di arrivare in spiaggia, tra l’altro. L’ex Velina si è infatti duramente arrabbiata con Cecilia, colpevole di aver fumato in bagno. E dopo averle dato della maleducata, la lite è continuata. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Mi hai dato della maleducata e – aperta e chiusa parentesi – non ti devi permettere”, ha detto la Capriotti, “Scusa? Sei maleducata e volgare! Lo dico tutte le volte che lo penso”, ha risposto la Mancini facendole il verso per la ‘r’ moscia. “Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola. Mi hai dato fastidio perché hai alzato la voce come una maestrina”, ha rincarato la dose la Capriotti. Che ora si è resa protagonista di un’altra lite ancora più trash. Con Eva Henger, che è in nomination insieme a Marco Ferri. La discussione è andata in onda su Mediaset Extra, scrive il sito Bitchyf, e anche stavolta motivo del contendere era il cibo. Cecilia è stata accusata da Eva di aver mangiato più cocco degli altri, quindi la reazione della Capriotti: “Se è per questo tu hai preso più piselli di me!”.

Isola dei Famosi, Francesco Monte in lacrime: piange proprio per ‘lei’. Solo, in spiaggia, l’ex tronista si lascia andare allo sconforto. Poi, superata la crisi, è lui stesso a spiegare il motivo di tanta tristezza agli altri naufraghi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure