Isola dei famosi, i giorni passano, le strategie di gioco prendono forma, la fame inizia a farsi sentire e, per questo ultimo motivo, le amicizie nate sulla spiaggia vacillano. Ci riferiamo soprattutto a quella tra Simona Ventura e Alessia Reato. A sorpresa, tra le due, che sembravano andare d’amore e d’accordo, c’è stato un litigio. Motivo? La fame, bellezza. Ma andiamo con ordine.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/04/isolaven-ret.jpg?x95137)
Tutto nasce in seguito alla prova ricompensa della settimana dove in palio, per la gioia dei naufraghi, c’erano, udite udite, 4 belle bistecche,. Non per tutti, ovvio, ma solo per i 4 vincitori della prova che si svolgeva a squadre, capitanate dalla Reato, dalla Ventura e da Andrea Preti. I tre hanno quindi scelto i naufraghi da portare nel proprio team per vincere la prova. La prima a poter scegliere è stata Alessia che ha portato con sé Stefano Orfei, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. Ed è stato a quel punto, quando si è resa conto di dover puntare sui meno forti del gruppo perché gli altri erano giù stati ‘presi’, che è esplosa tutta la rabbia della Ventura. In confessionale, subito dopo aver attaccato l’ex velina, la presentatrice ha spiegato: ”Ha preso i più forti. Ha visto che ero in difficoltà e io al suo posto, uno dei due lo avrei lasciato”.
Alessia e la sua squadra hanno vinto la prova ma è stata una vittoria molto amara: ”Penso che Simona ci sia rimasta male – ha commentato – Sicuramente il gioco è stato impari”. La ex velina ha anche tentato di spiegare all’amica le sue ragioni ma è stata scacciata da Simona, troppo infuriata per l’esito scontato della prova. E chissà se questo diverbio influirà sul televoto. Ricordiamo, infatti, che la Ventura è in nomination con Jonàs Berami e lunedì prossimo uno dei due dovrà lasciare l’Honduras.
{loadposition intext}