Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pagliacci!”. Il super vip contro l’Isola dei Famosi e per Alessia Marcuzzi si mette male. Lui, famosissimo attore, non è nuovo a sparate del genere ma stavolta sono in tanti a dargli ragione. Un vero putiferio quando manca ormai pochissimo all’inizio del programma

 

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non è ancora iniziata che già fioccano le critiche. Che la vita non fosse facile per Alessia Marcuzzi si era deciso dalla volontà della direzione di affiancargli il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez Stefano De Martino, molto popolare tra i giovanissimi, ma la bordata arrivata ora è forse inaspettata. Inaspettata quanto pesante. A scagliarla è Antonio Zequila che entra a gamba tesa: “Quando ho partecipato all’Isola bisognava prima essere famosi e poi si diventava popolari. Invece ora è il contrario!”, si lascia scappare. Una critica parziale visto che poi riabilita il cast: “Tra Jonathan, Filippo Nardi, quello che voleva le sigarette al Grande Fratello e ora si fumerà l’erba sull’isola, e Craig Wawrick. E poi c’è il mio amicoGiucas Casella, il paragnosta. Una volta mi ha pure ipnotizzato, ma mi sono svegliato. Forse funziona meglio con le galline. Lui usa il dito per addormentare”. E le donne? Oggi si sarebbe buttato “sull’ex tronista Rosa Perrotta, molto bella ed elegante. E poi c’è Eva Henger che è un bel vedere. (Continua dopo la foto)



E poi Alessia Mancini, che è un bel peperino…”.Quindi fa una previsione: “Vincerà Jonathan perché parla bene, è divertente, ti mette di buonumore. È un personaggio che non ti fa cambiare canale”. Attore cinematografico e di fotoromanzi, Zequila ha interpretato ruoli in film quali Delizia (1987), Sapore di donna (1990), Legittima vendetta(1995), Omicidio al telefono (1994), Prigionieri di un incubo (2000) e Parentesi tonde (2005). In TV, ha recitato per un breve periodo nella soap opera Centovetrine e per le fiction College, Il maresciallo Rocca e Carabinieri. Annovera anche alcune apparizioni teatrali, tra cui l’opera pirandelliana Sei personaggi in cerca d’autore, per la regia di Franco Zeffirelli(con protagonista Enrico Maria Salerno), e Giovanna d’Arco. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

In televisione è stato invece spesso ospite di programmi quali Buona Domenica, Passaparola e Ci vediamo in TV.Ha partecipato alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi,
A seguito della popolarità ottenuta grazie alla partecipazione al reality e alle vicende collegate, nel 2006 è stato il testimonial di diversi spot pubblicitari relativi a prodotti di abbigliamento e suonerie per telefoni cellulari. Il 28 ottobre 2006 è uscito il suo primo disco, Senza di te.
Nel corso dei primi mesi del 2008 partecipa, dopo un sondaggio tra gli ascoltatori che hanno deciso per il sì, alla trasmissione radiofonica condotta da Gianni Elsner Te lo faccio vedere chi sono io su Radiosei fm 98,100 a Roma e sui canali Sky. Nel 2011 partecipa al nuovo reality show Uman – Take Control! senza però aver mai avuto la possibilità di entrare in gioco con gli altri concorrenti. Nel 2017 il regista Eros Puglielli, lo sceglie per interpretare un ruolo nella fiction ll bello delle donne… alcuni anni dopo.

Ti potrebbe interessare:“Isola dei Famosi, cosa sta succedendo a Francesco Monte”. Preoccupano i fan le ultime voci sull’ex tronista: “Si è subito sfogato con gli altri naufraghi, soprattutto con una…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure