Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nude, esagerate!”. All’Isola dei Famosi le naufraghe si lasciano andare. Sarà il caldo, la vita di stenti o i sacrifici, fatto sta che le concorrenti si sono fatte vedere così: telespettatori in visibilio

 

I giorni passano all’Isola dei famosi e i naufraghi si sentono sempre più a loro agio. Ormai il reality è entrato nel vivo e la vita di stenti, sacrifici e fame sembra ormai essere diventata la quotidianità: a quanto pare si riesce proprio ad abituarsi a tutto. Non per tutti, ovvio. Abbiamo visto che la fashion blogger Chiara Nasti e l’ex tronista hanno preferito ritirarsi, per motivi differenti come sappiamo, ma comunque in due hanno dato forfait. Tra i concorrenti in gara, in questi ultimi giorni le ragazze stanno dando ‘il meglio’ di loro e stanno attirando l’attenzione in modo particolare. Naufraghi e telespettatori infatti stanno rimanendo colpiti dalle loro forme da urlo e dai loro bikini loro sexy. Dalla boombastica Francesca Cipriani con la sua decima di seno all’ex Madre Natura Paola Di Benedetto, fino ad arrivare a Rosa Perrotta e a Bianca Atzei. Molte di loro, inoltre, hanno fatto “salire la temperatura” sulle spiagge dei Caraibi, rivelando le pudenda. Manco fossero in un trashissimo carwash hanno mostrato i capezzoli attraverso le magliette bianche di cotone indossate, chiaramente, senza reggiseno. (continua dopo la foto)



La vita in Honduras si sta facendo sempre più difficile e le naufraghe lo stanno capendo bene, visto che cominciano a dimagrire a vista d’occhio e a sentire anche la mancanza di casa. Allo stesso tempo, però, si sono ambientate alla perfezione e non riescono a fare a meno di sfoggiare dei look comodi e confortevoli. Sarà perché sono ormai abituate a mostrarsi in versione acqua e sapone o perché si sentono libere al 100%, ma l’unica cosa certa è che quasi tutte spesso non indossano il reggiseno. Certo, evitano di dare scandalo mostrandosi in topless e si coprono il décolleté con delle t-shirt, ma il cotone delle magliette è così sottile che rivela chiaramente i capezzoli. E come tutti sanno l’effetto vedo e non vedo è quello che suscita maggiori emozioni. (continua dopo le foto)

 
{loadposition intext}
Quindi ecco che con molta naturalezza le naufraghe espongono i loro bellissimi corpi. Elena Morali, Bianca Atzei, Alessia Mancini, sono solo alcune di quelle che hanno messo le loro “grazie” in bella mostra. La cosa incredibile è che sono tutte super toniche, tanto da vantare il seno invidiabile che tutte le donne vorrebbero. Insomma, l’atmosfera all’Isola dei Famosi si fa spesso “bollente”. Qualcuna delle naufraghe diventerà protagonista di qualche piccolo incidente hot a furia di non indossare l’intimo? L’unica cosa certa è che per il momento stanno allietando i fan con le loro forme impeccabili.

Ti potrebbe interessare anche: “Faccia di mer**!”. Ennesimo ‘sclero’ per Tina e non ce l’ha con Gemma. Questa volta l’opinionista si è accanita con una rabbia feroce, lasciando Maria De Filippi sbigottita. Pubblico in delirio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure