Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei famosi, a tirare su il morale ci pensa Rocco. Ecco la sua prima “perla” hot…

All’Isola dei famosi 2015 con simili protagonisti, non ci si poteva aspettare altro. Ovvero “perle” imbarazzanti… Nonostante un debutto compromesso,  visto che a causa del maltempo i naufraghi non sono approdati sull’isola e la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata costretta a chiudere la diretta della prima puntata dopo nemmeno un’ora, qualche assaggio di cosa ci aspetterà durante questa edizione già c’è stato.

 

Un collegamento di 10 minuti con i concorrenti dal resort in Honduras è bastato per qualche pillola trash: dopo il gelo in studio, la Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier non si sono risparmiati. Visto Rocco Siffredi in seconda fila nel gruppone, Alessia e Mara l’hanno stuzzicato: “Ciao Rocco! Non nasconderti, vieni avanti!”. E il pornodivo, autentica star di questa edizione, coglie la palla al balzo per replicare: “Lo sapete che a me piace sempre stare dietro…”. Primo gol della serata. Poi, Signorini tenta di buttarla in caciara quando Catherine Spaak annuncia la propria intenzione di voler tornare subito a casa. “Ma allora cosa ci è andata a fare, là?”, si scalda il direttore di Chi. Una polemica che però non è montata, a differenza della tempesta caraibica…

Ti potrebbe interessare anche: Effetto Rocco all’Isola dei Famosi: quella battuta di Alessia Marcuzzi…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure