Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei famosi, a pochi giorni dal via è già guerra aperta. A lanciare la sfida è lei, bellissima e con il volto d’angelo: ”Mi vedete così ma state attenti perché sono pronta a tutto…”

 

Ci sarà anche Alessia Reato tra i naufraghi de ”L’isola dei famosi 2016”. Nel video di presentazione pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale, l’ex velina di ”Striscia la notizia” ha spiegato cosa l’ha convinta a fare questa esperienza televisiva: ”Mi ha spinto a prendere parte a quest’avventura un percorso mio personale che sto facendo, perché penso di essere nel momento di transizione da ragazzina a donna. Quindi ho voglia di mettermi in gioco, di sperimentarmi, di conoscere anche i miei lati che ancora non conosco e di far conoscere al pubblico sia i pregi che i difetti. Sarà un’esperienza bellissima ed anche molto introspettiva nel senso che ognuno di noi avrà molto tempo per riflettere. Mi aspetto che mi dia molta forza. La qualità che occorre per resistere di più sull’Isola è? Tanta ciccia prima. Occorre avere grandi obiettivi, che non è per forza vincere”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Anche lei, come i suoi colleghi, teme la fame: ”Io sono una mangiona. Nel senso che sono abbastanza ruspante come persona. Sul mio corpo, ecco, non so ancora nulla, nel senso che potrei diventare molto cattiva in assenza di cibo”. Infine, ha parlato di ciò che le mancherà di più nel corso della sua permanenza sull’isola più famosa d’Italia: ”L’affetto vero delle persone che lascio in Italia e che son sicura mi amino incondizionatamente.. Il mio personale in bocca al lupo per me stessa è: ‘Alessia, mettici la grinta che hai messo tante volte e la solarità e fai vedere chi sei”.

{loadposition intext}

Isola dei Famosi, circolano le prime indiscrezioni piccanti: ecco chi andrà a vivere tutto nudo a Playa Desnuda (sì, ci sarà anche quest’anno, ma con una grossa differenza)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure