Isola dei Famosi 2023, la rivelazione di Gian Maria Sainato. Al limite delle loro forze, i naufraghi del reality showw continuano il faccia a faccia con le proprie capacità di resistenza. E i riflettori si accendono nuovamente su uno dei concorrenti, che nel corso dell’ultima puntata ha rivelato un lato di se stesso: una spiccata sensibilità. Infatti Gian Maria è scoppiato a piangere di fronte alle fettine di carne pronte per essere mangiate: “Ma si è commosso, sta piangendo“. Poi la rivelazione del concorrente.
La rivelazione di Gian Maria Sainato davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi 2023. Un concorrente che ha tanto da raccontare e che di puntata in puntata si lascia conoscere nel pieno della sua genuinità. Ne è stata prova la rivelazione decisamente intima sulla propria vita personale quando ha tirato in ballo qualcosa che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare.
Leggi anche: “Ma sta piangendo!”. Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato in lacrime: tutti increduli
![rivelazione di Gian maria Sainato rapporto padre](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/06/ilary-blasi-6.jpg?x95137)
La rivelazione di Gian Maria Sainato davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi 2023: “Una cosa delicata…”
Gian Maria Sainato ha infatti rivelato tutti i dettagli di un rapporto importante che però manca nella sua vita, quello con il padre: “Di questa cosa non ne ho mai parlato. Ho avuto un passato difficilissimo con mio padre. Non ci ha fatto vivere bene in famiglia”. E il naufrago ha poi sottolineato: “Si tratta di una cosa delicata, che si può risolvere solo se uno decide di volerlo. Abbiamo provato ad aiutarlo, ma non ha mai voluto risolvere”.
![rivelazione di Gian maria Sainato rapporto padre](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/06/sainato-isola-famosi.jpg?x95137)
Un rapporto tra padre e figlio che rappresenta per lui un capitolo di vita chiuso. Il 28enne ha raccontato di non avergli più rivolto la parola non appena compiuti 18 anni: “Non gli parlo da tanti anni. Per me ha la colpa di troppe cose. A meno che lui non deciderà di provare a cercare di risolvere questa sua problematica per star meglio con sé stesso e con noi, fino a quel momento non gli parlerò“.
![rivelazione di Gian maria Sainato rapporto padre](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/06/sainato-tv.jpg?x95137)
![rivelazione di Gianmaria Sainato rapporto padre](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/06/tv-sainato.jpg?x95137)
E ancora: “Mia sorella gli parla ad alternanza. Ma spesso anche lei non gli parla perché è arrabbiata. Adesso gli direi di curarsi! Mia mamma è molto crocerossina e non l’ha mai cacciato di casa anche soffrendo. Soffre ancora a vivere una situazione di forte disagio. Sono arrabbiatissimo e deluso. Sono nato in quel problema e dall’infanzia all’adolescenza ho dovuto convivere. Poi a 18 anni sono scappato a Milano. Sono fuggito da quel problema perché non ne potevo più. Sarei il primo a tornare a parlare con lui se si iniziasse a curare davvero”.