Abbiamo appena appreso che Elettra Lamborghini mancherà durante le prime puntate de L’Isola dei Famosi. Infatti, pare che la bella ereditiera non sarà presente per colpa del Covid-19. Ciò che si apprende dal web è che la produzione è certa del fatto che non sarà presente nel corso della prima puntata, prevista per lunedì 15 marzo 2021.
Detto ciò, Elettra potrebbe essere assente anche durante altre puntate, almeno fino a quando non tornerà in salute. Cosicché la Zanicchi dovrà affrontare il debutto di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi senza la sua compagna. Una volta appreso questo fattaccio, ci possiamo concentrare su quello che sta già accadendo in Honduras, a quanto pare preoccupante… (Continua dopo le foto)
Lunedì 15 marzo verrà trasmessa la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e tra i concorrenti ci sarà anche una figlia d’arte che aveva già fatto suoi i cuori del pubblico italiano come concorrente a Pechino Express, in coppia con Asia Argento. Esatto, pariamo proprio di Vera Gemma, figlia del grande attore Giuliano Gemma (venuto a mancare nel 2013). (Continua dopo le foto)
Durante una intervista al settimanale DiPiù Tv ha fatto una confessione sui naufraghi: “Molti naufraghi, tra cui Giles Rocca, stanno mangiando il più possibile e non capiscono che così facendo soffriranno di più. Voglio dimostrare che non sono una figlia di papà viziata” ha confessato Vera Gemma, pronta per L’Isola dei Famosi, “ho molto da dare, ho una storia”. (Continua dopo le foto)
Il percorso de L’Isola dei Famosi è molto duro e la produzione consente a ogni naufrago di proporre tre oggetti del desiderio e di portarne soltanto uno. Vera Gemma ha scelto un cappello di suo padre, una coperta per coprirsi dai mosquitos e una maschera per andare sott’acqua. Ha già detto che il suo dispiacere è quello di rinunciare alla coperta perché sarebbe potuta essere una protezione in più soprattutto durante la notte.