“L’Isola dei Famosi” è tornata. L’undicesima edizione è debuttata ufficialmente ieri, mercoledì 9 marzo, su Canale 5. Al timone sempre Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/isolaprimas.jpg?x95137)
Fra Cayo Paloma – dove troviamo Simona Ventura, Fiordaliso, Marco Carta,Jonas Berami, Enzo Salvi, Stefano Orfei Nones, Alessia Reato, Mercedesz Henger,Claudia Galanti e Aristide Malnati – e la Isla Desnuda (dove vivono Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un Altro”, Patricia Contreras, Matteo Cambi, Gracia De Torres, Andrea Pretie Giacobbe Fragomeni), il reality show di Canale 5 ha già fatto le sue prime due vittime: Jonas Berami e Claudia Galanti che sono finiti in nomination.
Grande entusiasmo, da parte di conduttrice e opinionisti, per Simona Ventura, che ha ricevuto anche rvm “celebrativi” mentre a fare il pieno al televoto è stato appunto Jonas Berami nominato praticamente da tutti i colleghi di Cayo Paloma. L’attore de “Il Segreto” è finito al televoto per colpa di Simona Ventura che, volendo disperdere il suo voto, ha deciso di darlo a “quello che non ne prende neanche uno”. L’attore, però, si è preso anche i voti di Claudia Galanti e Stefano Orfei Nones diventando così il più nominato dal gruppo. “Sei falsa Simona, ca***” parafrasando Arisa ad “X Factor” e accusandola di fare il doppio gioco.
Il nome della Galanti, invece, è stato fatto da Mercedesz, in qualità di leader. “È la persona con cui ho legato meno”, ha detto la figlia di Eva Henger durante la nomination. E il televoto è ufficialmente aperto.
{loadposition intext}