Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei famosi 2016, il reality parte col botto. Nomi ‘big’ già rischiano di tornare a casa. Cosa è successo sotto il primo sole dell’Honduras

 

“L’Isola dei Famosi” è tornata. L’undicesima edizione è debuttata ufficialmente ieri, mercoledì 9 marzo, su Canale 5. Al timone sempre Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

(Continua a leggere dopo la foto)


 Fra Cayo Paloma – dove troviamo Simona Ventura, Fiordaliso, Marco Carta,Jonas Berami, Enzo Salvi, Stefano Orfei Nones, Alessia Reato, Mercedesz Henger,Claudia Galanti e Aristide Malnati – e la Isla Desnuda (dove vivono Paola Caruso,  la Bonas di “Avanti un Altro”, Patricia Contreras, Matteo Cambi, Gracia De Torres, Andrea Pretie Giacobbe Fragomeni), il reality show di Canale 5 ha già fatto le sue prime due vittime: Jonas Berami e Claudia Galanti che sono finiti in nomination. 

Grande entusiasmo, da parte di conduttrice e opinionisti, per Simona Ventura, che ha ricevuto anche rvm “celebrativi” mentre a fare il pieno al televoto è stato appunto Jonas Berami  nominato praticamente da tutti i colleghi di Cayo Paloma. L’attore de “Il Segreto” è finito al televoto per colpa di Simona Ventura che, volendo disperdere il suo voto, ha deciso di darlo a “quello che non ne prende neanche uno”. L’attore, però, si è preso anche i voti di Claudia Galanti e Stefano Orfei Nones diventando così il più nominato dal gruppo. “Sei falsa Simona, ca***” parafrasando Arisa ad “X Factor” e accusandola di fare il doppio gioco. 

Il nome della Galanti, invece, è stato fatto da Mercedesz, in qualità di leader. “È la persona con cui ho legato meno”, ha detto la figlia di Eva Henger durante la nomination. E il televoto è ufficialmente aperto.

{loadposition intext}

“Partecipo non per fama, ma per fame”. Così, con queste parole choc e senza vergogna, uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi si confessa e racconta il suo difficile passato

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure