Irama adora i tatuaggi. Ha due serpenti che avvolgono le braccia fino alle mani, il simbolo del Giglio sull’avambraccio, una scritta sul petto ‘depp‘ e un disegno stilizzato sul ginocchio ed una scritta sulla coscia destra.
Durante l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi Irama ha conosciuto Nicole Vergani. La loro relazione si è conclusa circa un anno dopo e nel novembre del 2018 il cantante si è fidanzato fidanzato con Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (è stata la scelta di Andrea Damante) ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono lasciati e dal 2023 il cantante è fidanzato con una ragazza che si chiama Laurianny.
Il nome d’arte completo di Filippo è Irama Plume: il cantante infatti porta sempre delle piume, soprattutto sotto forma di orecchini. (Continua a leggere dopo le foto)
“Le piume sono un elemento che mi appartiene sia sopra che sotto al palco, le porto sempre. Non fanno parte della mia cultura, ma sono un’identità. Irama ha le piume.” Irama è nato a Carrara il 20 dicembre 1995, vive e cresce a Monza con i genitori e la sorella. È alto 165 centimetri e pesa 65 chili.