Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io ti amo ancora”. Shaila-Lorenzo, il colpo di scena arrivato ora: dopo tutto quello che è successo

Grande Fratello, Lorenzo e Shaila si sono risentiti: scatta l'ipotesi business

La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, nata sotto i riflettori del Grande Fratello, ha attraversato alti e bassi, tra dichiarazioni d’amore e momenti di crisi, ma dopo l’uscita di Shaila, durante la diretta della finale, tutto è cambiato. La giovane ha deciso di interrompere la relazione, definendola “tossica” e accusando Lorenzo di trattamenti brutali e aggressivi. Ha sottolineato di aver preso questa decisione autonomamente, senza farsi influenzare da fattori esterni, inclusi i fan o la famiglia.

“Abbiamo vissuto una relazione tossica e io non la auguro a nessuno. Ora sono lucida e ho la forza di dire basta. Io merito un amore sano, e faccio un appello a tutte le donne, tutte noi meritiamo un uomo che ci rispetti. In questi giorni fuori sono rinsavita. Poi volevo dirti che sei tu ossessionato da Helena e non il contrario“, aveva detto l’ex velina al fidanzato.

Leggi anche: “Ragazzi, mi dispiace ma devo proprio dirvelo”. Javier, l’annuncio su Helena in diretta

Grande Fratello, l'appello di Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta


Grande Fratello, l’appello di Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta

Dopo settimane, Lorenzo Spolverato ha deciso di rompere il silenzio con un’intervista rilasciata al settimanale Chi e lanciando un appello alla sua ex fidanzata. L’ex gieffino ha raccontato di aver provato a contattare Shaila ma di non aver mai ricevuto una risposta.

“Quando è uscita dal Grande Fratello io sono rimasto lì a cercarla ogni giorno. Poi è arrivata, non l’avevo mai vista così non l’ho proprio riconosciuta ed ero pietrificato. Ha fatto una specie di monologo un po’ costruito, senza possibilità di farle delle domande, di avere delle spiegazioni rispetto alle accuse che lei mi faceva”, ha detto Spolverato.

“Le motivazioni di quello sfogo non le so, ma aspetto di smontarle una ad una. Shaila è una persona molto importante della mia vita, è soltanto vittima delle informazioni o di qualcosa che ha visto, perché sono innamorato veramente di lei. Ho provato a chiamarla, ho provato a scriverle. Ma silenzio totale. E nella non risposta, leggo anche tanto rifiuto da parte sua. Per quello che c’è stato e che vorrei recuperare, vorrei un confronto: non ce lo meritiamo forse dopo sei mesi chiusi insieme nella Casa? Era un gioco, certo, ma i sentimenti sono veri. E ci sono rimasto male nel sentire le cose che mi ha detto. Io se involontariamente le ho fatto del male le chiedo scusa”, ha spiegato ancora.

shaila gatta nuovo lavoro
Grande Fratello, bufera sul video di Zeudi e Shaila

Poi l’accorato appello di Spolverato: “Cosa le direi ora? Le faccio un appello, le dico che dovrebbe ascoltare il suo cuore e nessun altro. Ma non si può fermare tutto questo? L’amo ancora. Lo sa? Magari non avevo i modi giusti, ma lei si era affezionata anche ai mici sbagli. E noi eravamo migliori amici. Tutti i suoi ex sono andati via. Io non sono andato via, sono qui, dispiaciuto e deluso, ma sono qui: Shaila, siamo sempre i ragazzi che si sono incontrati il 17 settembre nella piscina della Casa e che si sono innamorati dietro la porta del Tugurio“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure