Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“So chi vince il Grande Fratello”. Javier esce allo scoperto e gela tutti gli altri concorrenti

Grande Fratello Javier

Dichiarazioni importanti di Javier al Grande Fratello. Infatti, il concorrente ha rivelato in anticipo chi vincerà quasi sicuramente il reality show di Canale 5. Non ci sarebbero alternative, infatti per il pallavolista originario dell’Argentina i giochi sarebbero fatti. Anche perché i sostenitori di questa inquilina sarebbero numerosi.

Dunque, Javier sa come andrà a finire il Grande Fratello salvo dietrofront o cambiamenti di scenari che per ora non si intravedono. Andiamo a vedere insieme cosa ha detto il concorrente, a poche ore dalla diretta della semifinale del 24 marzo, condotta come sempre da Signorini.

Leggi anche: “Gli ultimi finalisti”. Grande Fratello, la notizia più attesa: le indiscrezioni sui nomi

Grande Fratello Javier


Grande Fratello, Javier non ha dubbi: “So chi vincerà il programma”

Praticamente Javier ha rotto il silenzio sul Grande Fratello e sulla possibile vincitrice, nel corso di una conversazione con Shaila e Giglio. Martinez sarebbe arrivato alla conclusione che per tutti gli altri le chance di vittoria sarebbero veramente ridotte al lumicino, dato il sostegno enorme che riceve questa coinquilina.

Grande Fratello Javier

Javier ha infatti affermato: “Zeudi lo vince a mani basse il GF, ha pubblico pure in Qatar. Anche l’ultimo aereo che ha ricevuto, latino America, Argentina, Brasile, dal Messico in giù”. I fandom dell’ex Miss Italia sono fortissimi, dunque il supporto sarebbe clamoroso e al televoto la Di Palma potrebbe avere un plebiscito.

Vedremo se Zeudi, già sicura di essere una delle finaliste, trionferà veramente al Grande Fratello o se poi alla fine qualcun altro la spunterà a sorpresa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure