Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io quella la…”. Notte choc al Grande Fratello, dopo la lite la concorrente insiste contro l’altra

Grande Fratello Concorrente

La puntata in diretta del Grande Fratello è stata incandescente, ma anche quello che è accaduto dopo non è stato da poco. Infatti, sono state udite parole molto gravi nel cuore della notte da parte di una concorrente. Parlando con un coinquilino, ha infatti ammesso che fuori dalla casa si sarebbe comportata in modo più violento rispetto a quanto può fare in tv.

Dopo la diretta del Grande Fratello, la concorrente ha esclamato riferendosi ad una compagna di avventura: “Io ho avuto problemi privati e lei mi ha detto ‘vai a mangiare’. Ma poi ‘disgraziata’? Lorenzo si è arrabbiato, lui abitava nelle popolari. Andare a dire a una ragazza ‘vai a mangiare disgraziata’ è la cosa più brutta che potesse dire”.

Leggi anche: “Una presa per il cu***”. Grande Fratello, Helena scopre tutto in diretta e crolla in lacrime

Grande Fratello Concorrente


Grande Fratello, concorrente choc nella notte: “La rompo in due”

Durante una conversazione con Mariavittoria al Grande Fratello, questa concorrente è stata durissima con un’altra gieffina: “Se io ero fuori da questo contesto e mi diceva ‘disgraziata vai a mangiare’ io l’avevo già spezzata, io l’avevo già rotta in due. Si deve vergognare quella, parliamo peggio degli uomini. Non devo più cadere nelle sue provocazioni”.

Grande Fratello Concorrente

La protagonista di questa frase choc è stata Yulia, che si riferiva a Jessica. La Bruschi ha aggiunto, durante un dialogo con Giglio: “Io non posso scherzare con te? Ma ti rendi conto per cosa mi sta attaccando? Ma ti pare normale quello che fa? Lei è cattiva, io mi sono morsa la lingua, perché se io la volevo attaccare su una cosa sua le dicevo ‘bella almeno io posso mangiare, non c’ho i disturbi alimentari come te’. Ma non cado in basso e non cado nella debolezza, non rispondo alle sue frasi agghiaccianti“.

Infine, Yulia ha proseguito così il suo discorso contro Jessica, come ricostruito da Biccy: “Lei parla male di me e non si deve permettere. Ti sta appiccicata, ti mette a disagio ed è tossico quello che ti fa. Poi con me gioca sporco, con me trova un muro e ci si sfracella. Io la sto avvisando. Se ero fuori di qui non rispondevo di me, ha toccato mia sorella. Che la smetta con me. Se io mi metto a giocare sono pesante, ti faccio stare male“.Il pubblico ha comunque criticato Yulia perché il tema dei disturbi alimentari è molto delicato: “Sono una ca*** di malattia, svegliati”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure