Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io non c’entro”. Angelo Madonia e Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio

Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle, in meno di 24 ore è l’argomento principale di social e salotti televisivi ma un commento che tutti volevano uscisse è quello di Selvaggia Lucarelli. Un passo indietro. Nella giornata di lunedì 25 novembre, la Rai ha annunciato l’allontanamento del maestro dal cast del programma per “divergenze professionali”.

Il tutto sarebbe nato da uno scontro che il ballerino e partner di Federica Pellegrini ha avuto in diretta con la giurata, dopo una battuta su Sonia Bruganelli che il maestro non avrebbe apprezzato. “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia”, la frase in questione.

Leggi anche: “Quello che è successo…”. Madonia e Ballando con le stelle, le parole di Milly Carlucci sul caso


Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle, parla Selvaggia Lucarelli

Il diretto interessato per il momento non ha commentato, ma poco fa Selvaggia Lucarelli ha rotto il silenzio: ”Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me”, ha scritto sul suo profilo X. Poi, in un articolo pubblicato sulla sua newsletter, ‘La Pellegrini liberata‘, ha spiegato che l’allontanamento del maestro dal programma non è in alcun modo legato alla discussione avuta con lui durante l’ultima puntata e a quella battuta che ha dato il via a un botta e risposta.

“Personalmente, in tanti anni di Ballando non ho mai visto nessuno al suo livello di popolarità incassare con tanta grazia e allo stesso tempo caparbietà le critiche”, ha scritto ancora la giornalista e giurata di Ballando con le stelle riferendosi a Federica Pellegrini, compagna di ballo del maestro ora fuori dal cast.

Ma sempre Selvaggia Lucarelli fa notare anche la mancanza di complicità tra i due: “Non mi è sfuggito il contorno che poi contorno non era, e cioè la scarsa intesa tra Federica Pellegrini e il suo ballerino. Non erano i cm di differenza a creare disarmonia, ma un’inattesa aura cupa di Madonia. Ho visto un Angelo diverso”. A quanto pare sarà sostituito in pista da Samuel Peron, ma ora tutti aspettano la sua versione dei fatti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure