Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io, mia figlia, la carrozzina per riuscire a camminare…”: i fan massacrano Alessia per una foto

 

Una foto che Alessia Marcuzzi avrebbe potuto evitare di pubblicare sui social o almeno con quel commento, stando all’opinione dei suoi fan. E invece, la foto qui in basso l’ha postata su Instagram e, via Twitter, sono arrivate le critiche. Nello scatto si mostra mentre tiene sulle spalle sua figlia Mia, nata dalla relazione con Facchinetti. In calce il messaggio: “Urge carrozzeria specializzata per raddrizzamento arti inferiori…Avete qualche suggerimento???”.

Ma più che sulla richiesta, gli utenti si sono concentrati sulla Marcuzzi, giudicata troppo magra. Insomma, nel mirino ci finiscono gli “arti inferiori” di Alessia: “Metti peso”, “Mangiasse di più che è anoressica”, “inizia a mangiare e poi se ne riparla…pessimo messaggio”. Nessuno replica dalla Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi al mare col marito e i fotografi di Signorini ‘beccano’ il nudo integrale…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure