“Io me ne vado, da solo”. Temptation Island, colpo di scena dopo il falò di confronto della coppia. Pubblico sconvolto e in parte anche il padrone di casa Filippo Bisciglia. Ma cosa è successo nell’ultima puntata di Temptation e sopratutto perché? Andiamo con ordine. La quinta puntata di Temptation Island, andata in onda il 15 ottobre 2024, ha offerto un mix di emozioni forti, tensioni e momenti di riflessione per le coppie coinvolte. Con il gran finale alle porte, i partecipanti si trovano a un bivio cruciale nelle loro relazioni. Il momento clou della puntata è stato il falò tra Anna e Alfred.
>> “Oddio, ma cosa fa?”. Temptation Island, fa le valigie e fugge dal villaggio. Pubblico scioccato
Anna ha portato Alfred nel programma per cercare un equilibrio dopo i suoi tradimenti. Durante il confronto, Alfred ha rivelato che la sua permanenza con Anna era motivata più dalla gratitudine che dall’amore. La frase “ti ho voluto bene come una madre vuole bene a un figlio” ha segnato un punto di non ritorno, facendo capire ad Anna che la loro relazione era giunta al termine. Dopo un intenso scambio emotivo, Alfred ha chiesto di vedere la single Sofia, concludendo così la sua storia con Anna.
“Io me ne vado, da solo”. Temptation Island, colpo di scena
Un’altra coppia in crisi è quella formata da Alfonso e Federica. Alfonso ha mostrato segni di gelosia mentre Federica cercava di affermare la propria indipendenza, indossando costumi da bagno non approvati da lui. Il loro rapporto si è ulteriormente complicato quando Alfonso ha visto Federica avvicinarsi al single Stefano, scatenando la sua ira e culminando in atti distruttivi nel villaggio dei fidanzati. Ma il vero colpo di scena arriva tra Millie e Michele.
A chiedere il falò è stato proprio il ragazzo dopo essere rimasto senza fiato per il comportamento della fidanzata. Lei infatti è sempre più vicina al single Alex. Lei confida proprio a quest’ultimo che il fidanzato non l’ha mai compresa né consolata e che probabilmente è la persona sbagliata. Alex vuole conoscere Millie fuori e anche lei lo vuole. Michele allora chiede il falò e la cosa finisce malissimo.
Lui accusa la fidanzata di essere stata irrispettosa sin dall’inizio del programma, Millie allora risponde che sono arrivati a questo punto proprio per colpa del ragazzo. Michele le dice di essere innamorato, ma che non riesce a continuare. Così l’uomo decide di lasciare il programma, da solo. Filippo le tenta tutte per cercare di fermarlo, ma è irremovibile. Au Revoir Shoshanna.
Leggi anche: “La fidanzata e il single nella casa”. Si lascia a Temptation Island ed entra al Grande Fratello. Col tentatore