Sonia Bruganelli è reduca da un’altra puntata complicata di Ballando con le stelle. Difficile, come sempre, ma anche un po’ “imbarazzante” perché alla fine della sua seconda performance, una Rumba che la giuria non ha particolarmente apprezzato, è rimasta in intimo sulla pista non accorgendosi inizialmente che la gonna si era spostata un po’ troppo su dopo il balletto.
E poi l’ennesimo botta e risposta con Selvaggia Lucarelli, i ben noti problemi di salute che giorno dopo giorno si fanno sempre più sentire. Sonia Bruganelli pensava che la sua avventura a Ballando con le stelle sarebbe stata meno complicata. Come se non bastasse, sabato prossimo dovrà affrontare l’ennesimo spareggio, quindi si è lasciata andare a uno sfogo che sta allarmando molti dei suoi fan.
Leggi anche: “Ora tocca a noi”. Ballando con le stelle, Pernice e Bianca Guaccero danno i voti alla giuria
Sonia Bruganelli lascia Ballando? Lo sfogo
Ha registrato una lunga diretta sui social, rivelando che è molto demoralizzata. Il pubblico fino a questo momento, le ha dimostrato grande affetto salvandola più di una volta ma a quanto pare non basta. “Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata”, ha ammesso.
“Da un lato vorrei mettercela tutta e dall’altro ho un corpo che inizia a darmi problemi. Sono demotivata”, ha aggiunto la ex moglie di Paolo Bonolis che sta cercando nei fan “la forza per poter dire ‘ci riprovo’ perché oggettivamente l’idea di ricominciare un po’ di preoccupazione me la mette. Questo percorso lo immaginavo difficoltoso, ma non mi immaginavo tutto questo”.
Le dà fastidio che l’interesse su di lei è tutto fuorché sul ballo, anche nelle interviste. Questo aspetto le sta togliendo molto entusiasmo. Ma quindi, cosa succede adesso? È Sonia Bruganelli a chiederlo al suo pubblico: “Che dovrei fare quindi secondo voi? Lo scoprirete nei prossimi giorni. Non ho la forza di ritirarmi, mi dovete supportare, ci penserò”, ha concluso lasciando quindi aperta la porta all’abbandono. Tanti, però, la stanno caricando sotto il post, magari cambierà idea e sabato sarà ancora più forte e motivata.