Nella prossima edizione del Grande Fratello potremmo avere come concorrente qualcuno che ci farà sbellicare dalle risate. C’è infatti una sorta di autocandidatura da parte di questa persona, che si è già fatto conoscere nel mondo della televisione. Ma ora vuole fare il passo in avanti, diventando a tutti gli effetti uno di coloro che varcheranno la fatidica porta rossa.
Il Grande Fratello potrebbe accogliere come concorrente una persona che si è fatto apprezzare nel piccolo schermo un po’ di tempo fa, quando ha partecipato ad una trasmissione. Vorrebbe ora andare nel reality show Mediaset, come confermato nel corso di una sua intervista radiofonica rilasciata a Francesco Fredella su RTL 102.5.
Leggi anche: “Bello con lei nella Casa”. Grande Fratello, tra i concorrenti un’attrice amatissima

Grande Fratello, il concorrente che ci farà ridere: già noto in tv
Durante la sua conversazione radiofonica, parlando del Grande Fratello e della possibilità di diventare concorrente ha esclamato senza troppi giri di parole: “Vorrei andare al Grande Fratello per omaggiare Paolo Villaggio. Non mi dispiacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per imitare Fantozzi, sarebbe il primo vero grande omaggio al genio del cinema italiano. Alfonso, questo è il mio appello“.

A voler partecipare al Grande Fratello che si svolgerà tra il 2024 e il 2025 è Victor Quadrelli, imitatore che è stato a Italia’s Got Talent alcuni anni fa. E proprio in quell’occasione fece l’imitazione proprio di Fantozzi, riscuotendo il successo che spera di bissare nel momento in cui Signorini lo chiamerà davvero per diventare gieffino.


Sul suo profilo Instagram Quadrelli ha diversi video in cui è al fianco di diversi personaggi famosi, tra i quali spicca Fiorello. Ora vorrebbe tornare protagonista al Grande Fratello.