Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io adesso esco”. Grande Fratello, panico nella notte: quella frase che lascia tutti senza fiato

“Io adesso esco”. Grande Fratello 2023, panico nella notte

“Io adesso esco”. Grande Fratello 2023, panico nella notte. Il concorrente minaccia l’uscita ma non tanto come scelta personale, quanto come una conseguenza di quello che è successo. “A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione”. E ancora: “La mia paura è che se mi metto contro di lei esco“.

>> “Fuori dalla casa, subito”. GF, nessun perdono per Fiordaliso. Choc in casa e furia nera fuori: cosa sta succedendo

Come abbiamo già raccontato, ci sono stati degli screzi, molto intensi tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Tutto è successo quando il ragazzo ha ammesso che tra lui e l’attrice sono accadute delle cose, in privata sede: “Non esageriamo a dire vittima. Lei era consapevole di quello che provavo per Samira. Poi comunque la notte stavamo insieme. Cosa facevamo in camera? Sotto le coperte ci divertiamo, diciamo così”.

>> “Non puoi lasciarci proprio tu”. Un posto al sole, un triste addio: il protagonista esce di scena

“Io adesso esco”. Grande Fratello 2023, panico nella notte


“Io adesso esco”. Grande Fratello 2023, panico nella notte

A quel punto Beatrice è andata su tutte le furie e la donna si è allontanata drasticamente da Giuseppe Garibaldi. E solo adesso il ragazzo sembra essersi reso conto di quello che è capitato. Parlando con Massimiliano Varrese e Ciro Petrone, il ragazzo ha confessato tutte le sue paure. Varrese allora ha preso subito le difese di Garibaldi e ha detto: “Parlando delle cose brutte che questa persona ti ha detto senza il microfono, devono uscire tutte fuori”.

“Io adesso esco”. Grande Fratello 2023, panico nella notte

E ancora: “Questo è per il bene del gruppo. Certe cose non vanno fatte e lei ha sbagliato anche in questa situazione. Perché altrimenti significa continuare a giocare sporco e non va affatto bene. Inoltre dire le cose senza il microfono va contro al regolamento ed è sporco, una cosa che è anche molto scorretta“.

“Io adesso esco”. Grande Fratello 2023, panico nella notte

Sui social chiaramente è scattato il putiferio e in tanti hanno ipotizzato che il giovane si sia avvicinato a Beatrice Luzzi solo per emergere in qualche modo: “Non Garibaldi che ha appena detto: “Se io mi metto contro di lei (Beatrice) esco” #grandefratello …Cosa gli aveva detto Bea in un orecchio? Hai paura di uscire eh?Lei non sbaglia un colpo”. E in effetti, alla luce di tutto ciò, sembrerebbe che questa ipotesi sia quella che vada per la maggiore.

Leggi anche: “Cacciatelo immediatamente”. GF, Max Varrese scarica tutta la cattiveria su Beatrice Luzzi: parole choc


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure