“Io adesso esco”. Grande Fratello 2023, panico nella notte. Il concorrente minaccia l’uscita ma non tanto come scelta personale, quanto come una conseguenza di quello che è successo. “A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione”. E ancora: “La mia paura è che se mi metto contro di lei esco“.
Come abbiamo già raccontato, ci sono stati degli screzi, molto intensi tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Tutto è successo quando il ragazzo ha ammesso che tra lui e l’attrice sono accadute delle cose, in privata sede: “Non esageriamo a dire vittima. Lei era consapevole di quello che provavo per Samira. Poi comunque la notte stavamo insieme. Cosa facevamo in camera? Sotto le coperte ci divertiamo, diciamo così”.
>> “Non puoi lasciarci proprio tu”. Un posto al sole, un triste addio: il protagonista esce di scena
![“Io adesso esco”. Grande Fratello 2023, panico nella notte](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/10/io-adesso-esco-grande-fratello-2023-panico-concorrente-decisione-choc-1-1200x1185.jpg?x95137)
“Io adesso esco”. Grande Fratello 2023, panico nella notte
A quel punto Beatrice è andata su tutte le furie e la donna si è allontanata drasticamente da Giuseppe Garibaldi. E solo adesso il ragazzo sembra essersi reso conto di quello che è capitato. Parlando con Massimiliano Varrese e Ciro Petrone, il ragazzo ha confessato tutte le sue paure. Varrese allora ha preso subito le difese di Garibaldi e ha detto: “Parlando delle cose brutte che questa persona ti ha detto senza il microfono, devono uscire tutte fuori”.
![“Io adesso esco”. Grande Fratello 2023, panico nella notte](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/10/io-adesso-esco-grande-fratello-2023-panico-concorrente-decisione-choc-34-1200x1153.jpg?x95137)
Garibaldi:"MI di spiace per quei poveracci che hanno fatto l'aereo" (poi se la ride)#GrandeFratello pic.twitter.com/oHQ5yf5AZ3
— kekka Formisano (@formisano_kekka) October 24, 2023
E ancora: “Questo è per il bene del gruppo. Certe cose non vanno fatte e lei ha sbagliato anche in questa situazione. Perché altrimenti significa continuare a giocare sporco e non va affatto bene. Inoltre dire le cose senza il microfono va contro al regolamento ed è sporco, una cosa che è anche molto scorretta“.
![“Io adesso esco”. Grande Fratello 2023, panico nella notte](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/10/io-adesso-esco-grande-fratello-2023-panico-concorrente-decisione-choc-455-1200x1196.jpg?x95137)
Oh pure Ciro è arrivato a capire che la frase sui figli fa schifo ma Garibaldi ancora cerca di giustificarsi 😂 #grandefratello #gf pic.twitter.com/DiJeCXzpfS
— Soqquadro (@gicarestik2) October 24, 2023
Sui social chiaramente è scattato il putiferio e in tanti hanno ipotizzato che il giovane si sia avvicinato a Beatrice Luzzi solo per emergere in qualche modo: “Non Garibaldi che ha appena detto: “Se io mi metto contro di lei (Beatrice) esco” #grandefratello …Cosa gli aveva detto Bea in un orecchio? Hai paura di uscire eh?Lei non sbaglia un colpo”. E in effetti, alla luce di tutto ciò, sembrerebbe che questa ipotesi sia quella che vada per la maggiore.
Leggi anche: “Cacciatelo immediatamente”. GF, Max Varrese scarica tutta la cattiveria su Beatrice Luzzi: parole choc