Insulti di Elenoire a Nikita al GF Vip 7. Non c’è pace per la modella ed ex concorrente di Pechino Express, ormai presa di mira dalla icona LGBT e personaggio diventato famoso grazie ai social e ai video irriverenti in cui prendeva in giro alcune marche di moda come Carpisa.
Ormai è guerra aperta. Elenoire Ferruzzi non sopporta Nikita e in queste ore sta facendo discutere per i continui insulti contro la giovane modella. Ieri sera Nikita ha ricevuto la sorpresa della sorella e del fratello e ha raccontato la sua infanzia, fatta d privazioni e sofferenze causate dalla religione di cui fanno parte i genitori. Al rientro in casa la giovane è stata abbracciata da tutti (qui l’articolo), meno che da Pamela Prati e ovviamente Elenoire Ferruzzi.
Leggi anche: “Si stanno staccando”. Elenoire Ferruzzi, le ciglia finte collassano al GF Vip 7: come è senza
Insulti di Elenoire a Nikita al GF Vip 7: “Sembra Pippo Franco”
“Io non sono ipocrita e non credo farebbe piacere un mio abbraccio in questo momento”, ha spiegato la Ferruzzi, molto criticata dal pubblico a causa del suo comportamento nei confronti di Nikita. Nelle scorse ore, infatti, ha fatto molto discutere un video in cui al passaggio di Nikita, Elenoire so gira e sputa per terra.
Ma gli insulti di Elenoire a Nikita non sono finiti qui. In confessionale la Ferruzzi si è scagliata contro la modella pronunciando parole molto forti. “Se tu mi pesti la coda e fai la cosa di mettere gli occhi sulla persona a cui li ho messi io, ti rovino e basta ragazzi. Perché ci prova e punto. Ma andasse a rifarsi quel naso che sembra Pippo Franco!”, ha detto Elenoire Ferruzzi.
“Ma vai a rifarti quel naso che sembri Pippo Franco”
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 25, 2022
ELENOIRE SEMPRE PIÙ PESSIMA#gfvip #nikiters pic.twitter.com/rURWT1kYfB
Elenoire rivolta a Nikita: "Vai a rifarti il naso che sembri Pippo Franco"
— van (@mytimeskj) October 25, 2022
Nikita rivolta ad Elenoire: "Se ti guardi allo specchio saprai apprezzare la tua unicità"
Che dire#GFvip
Totalmente diverso il confessionale di Nikita. Anche questa volta la modella si è mostrata molto calma e nonostante gli insulti di Elenoire ha risposto così: “Spero che la smetta di sentirsi in competizione con me. Perché ognuno è unico a modo suo. Se ti guardi allo specchio e cominci ad apprezzare la tua unicità, allora inizi a non essere più in competizione con le altre“. Dopo il confessionale il pubblico ha chiesto nuovamente l’espulsione della Ferruzzi. Un atteggiamento decisamente esagerato e molto criticato dalla maggior parte del pubblico.