Inizia una nuova settimana e Antonella Clerici torna nel suo bosco con cucina di È sempre mezzogiorno. Lunedì 30 settembre la conduttrice ha riabbracciato il suo pubblico dopo la consueta pausa del weekend e raccontato, anche attraverso i protagonisti dello show, tante nuove ricette. Per qualcuno doppia ricetta: Daniele Persegani, infatti, ha preparato anche dei ravioli.
Una cosa insolita ed è stata la stessa Antonella Clerici a spiegare il motivo del ‘doppio turno’ del cuoco. “Devo dire che questa ricetta non avrebbe dovuto prepararla Daniele”, ha detto in diretta. Poi ha aggiunto che lo chef ha preso il posto di Alessandra Spisni che purtroppo, all’ultimo momento, ha dovuto saltare la puntata.
Leggi anche: “Per me vali zero”. Ballando con le stelle, il marito di Federica Pellegrini interviene su Ceccon
Salta È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela l’incidente prima della puntata
“È successo che oggi doveva essere con noi Alessandra Spisni, o meglio lei è con noi, è di là nei camerini solo che, poco prima di iniziare il programma, è caduta. Voglio dire subito che sta bene, abbiamo avvisato anche la famiglia ed è stata soccorsa. Lei avrebbe anche voluto cucinare ma siamo stati noi a decidere di evitare”.
E ancora: “Alessandra infatti ha un taglio ed è meglio che stia a riposo, per questo al suo posto è tornato con noi Daniele Persegani per preparare il piatto previsto“, così Antonella Clerici che ci ha tenuto anche a rassicurare subito tutti in merito alle condizioni di salute di Alessandra Spisni.
Dopo l’annuncio è subito partito un grande applauso per Alessandra Spisni, che è una vecchia e amatissima conoscenza per il pubblico di Antonella Clerici. “La ritroveremo nei prossimi giorni quando starà meglio, farla cucinare adesso non mi sembrava il caso”, ha chiuso la padrona di casa parlando dell’esperta di sfoglia che è tornata nel programma di Rai 1 nella scorsa edizione.