Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In rete spunta un video a luci rosse che ha girato con la moglie di un suo amico e il noto campione finisce nella bufera. Ora la sua reputazione è a rischio, per questo si è infuriato ed è stato costretto a farlo. Proprio lui…

 

È stato protagonista di un filmino a luci rosse girato insieme alla moglie del suo amico e il noto campione è finito nella bufera. Parliamo del mitico Hulk Hogan, il gigante biondo del wrestling che sta attraversando un periodo davvero difficile. Una vera bufera mediatica sta mettendo a rischio la sua reputazione. Ed è l’ennesimo momento duro per Hogan che, dopo essere stato radiato dal wrestling per frasi razziste, si è visto pubblicato sul sito Gawker un film hard che lo vede protagonista insieme a Heather Clem, moglie del deejay Bubba the Love Sponge.

(Continua a leggere dopo la foto)


Hogan si sente umiliato, per questo, secondo quanto riporta il Mirror, avrebbe deciso di querelare il sito e l’amico. La cifra che richiede di risarcimento è di 100 milioni di dollari. Dopo aver visto il video segreto si è detto ‘’umiliato’’. Quel video – di un minuto e 40 secondi – in cui fa sesso con la moglie di Love Sponge – lo ha turbato, personalmente e professionalmente. “Non sono imbarazzato personalmente, lo è anche il mio personaggio Hulk Hogan”, ha fatto sapere. Gli avvocati del 62enne Hogan affermano che l’ex campione ha il diritto di vedere preservata la sua privacy. I portavoce del sito, dal canto loro, dicono che Hogan fosse consapevole della presenza di una telecamera nella casa dove il video con la Clem è stato realizzato. Hulk Hogan ha aggiunto che il video risale al momento di crisi del suo matrimonio, appena prima della rottura definitiva. Chissà come andrà a finire. 

{loadposition intext}

Wrestling con l’orso nel giardino di casa, per i 2 amici è solo un gioco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure