Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”In quanto a sesso non ce n’è per nessuno”. La confessione hot di Susanna Messaggio non lascia spazio ai dubbi. E pensare che la ex valletta di Mike sembrava tanto una ”santarellina”…

Vi ricordate Susanna Messaggio? Ovviamente sì. Dimenticarla è praticamente impossibile. La ricordiamo perlopiù al fianco di Mike Bongiorno. Susanna Messaggio, oggi 53enne, esordì in televisione nel 1982: era la ‘’telefonista’’ del programma Portobello di Enzo Tortora. Poi è stata valletta per diversi anni. Tra le trasmissioni alle quali ha partecipato: Telemike, Superflash, Bis, Azzurro, Festivalbar, Popcorn, Sabato al circo, fino a diventare l’annunciatrice di Canale 5.  Da quel periodo è passato un bel po’ di tempo e oggi, che ha superato i 50, ha 3 figli e un marito, la Messaggio è ancora una donna bellissima. E stupisce per le sue dichiarazioni ‘’hot’’. (Continua a leggere dopo la foto)


Intervistata dal settimanale Diva e Donna, l’ex valletta di Mike Bongiorno si è sbottonata e ha raccontato che col, marito, al quale è legata da 11 anni, fa sesso in un certo modo: “Facciamo l’amore come il primo giorno – ha detto e poi ha aggiunto – lui può anche fare il cretino in giro ma non mi è difficile recuperarlo. Ho un carattere dominante”. Ma non è finita qui: “In quanto a sesso non ce n’è per nessuno. Più andiamo avanti e meglio è. È un’alchimia”, ha detto orgogliosa Susanna. Nella sua vita, però, ci sono stati anche dei momenti molto bui, per esempio la morte appena nata di Alice, la primogenita della Messaggio. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“Ci sono cose imposte dal destino. Non puoi farci nulla. Te ne fai una ragione. Sai che la bambina avrebbe fatto fatica a vivere comunque”. Certo è stato un”dolore profondo”, “che ti stordisce”. Una “disgrazia che nessuna donna può accettare”. A fatica e dopo lungo tempo, è riuscita a superare quel dolore insopportabile “con l’aiuto delle persone che mi stavano vicine. Dopo due anni è arrivata Martina. Volevo che fosse una femmina”.

È molto più di un orgasmo e, a un uomo, fa perdere la testa. Se vuoi restare per sempre nella sua mente, ecco cosa devi fare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure