Di nuovo in ospedale. Paura per il noto volto della televisione italiana, nonché conduttore radiofonico. È stato lui stesso a informare i fan attraverso un video pubblicato su Facebook. “Per farla breve, sono in ospedale. Lo dico all’ultimo momento e anche a me stesso l’ho detto all’ultimo momento perché non c’è niente di che. Ho semplicemente deciso di mettere un altro palloncino gastrico, perché mi sono trovato molto bene la prima volta. La faccia la vedete, non è quella di un anno fa”. Insomma, niente di grave ha portato Platinette, cioè Mauro Coruzzi in ospedale, solo il desiderio di mettere un altro palloncino dopo quello dell’anno scorso.
Il conduttore vuole restare in forma e, prima che sia troppo tardi, corre ai ripari.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
È passato poco più di un anno dall’intervento al quale il conduttore si era sottoposto e che aveva raccontato, ironizzando, a La vita in diretta: “Non sono venuto in ospedale per un cambio di sesso ma per un cambio di stomaco”. Poi aveva spiegato: “Lo faccio perché ho un obiettivo da raggiungere che con questa forma fisica non potrei fare”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Quello di Platinette di questa volta è un intervento ”preventivo”: dopo quello dello scorso anno, il conduttore ha raccontato di essersi sentito ”meravigliosamente bene”, da qui la scelta di ripetere l’intervento, per non “un inverno più pericoloso del precedente”.
(Continua a leggere dopo la foto)

“La faccia la vedete, non è quella di un anno fa. Quindi prima che sia troppo tardi, corro io – se non ai ripari – a fare una prevenzione perché mi sono ritrovato meravigliosamente bene in questa annata. Non voglio che quest’inverno sia più pericoloso del precedente, per cui mi tutelo – dice nel video – Vi terrò aggiornati sempre che a qualcuno interessi, in modo che serva a capire il perché. Il perché ve l’ho detto. Adesso ho voglia di restare, se non proprio in forma…però ci arriviamo al più presto, se qualcuno mi dà una mano con il palloncino”.