Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“In crisi e il motivo…”. Uomini e Donne, la scoperta sulla coppia tra le più salde è uno choc per il pubblico

Una voce clamorosa si abbatte ora su una delle coppie ormai storiche di Uomini e Donne. Bisogna tornare indietro di qualche anno, quando l’allora tronista prendeva posto nel programma di Maria De Filippi per provare a cercare l’anima gemella. Che stando alle sue parole era praticamente arrivata in studio tempo prima della fatica scelta. “La prima volta che ci siamo visti, sei arrivata e mi hai steso come un pugno in faccia. Solo che non ti capivo”, le sue parole il giorno della scelta.

“Non capivo come tu realmente fossi. Non capivo se eri vera o falsa. Abbiamo iniziato un percorso in salita. Volevo mandarti via. Ma non perché non mi piacessi, ma perché avevo paura di conoscerti”. E alla fine la dedica più bella, che ha poi dato inizio alla loro storia d’amore: Negli ultimi giorni non ho smesso di pensarti un secondo. Forse sei tu che scegli me, non sono io che scelgo te. Mi hai insegnato tanto e io ho una voglia matta di stare con te”.

Leggi anche: “Morta dopo un intervento di routine”. Il volto di Uomini e Donne parla del tragico lutto


UeD, la coppia storica in crisi?

Ma ora Giacomo Czerny e Martina Grado, come detto una delle coppie più amate e solide uscite dal dating show Uomini e Donne, potrebbero attraversare un momento difficile. Da quando hanno scelto di stare insieme davanti alle telecamere, i due non si sono mai separati, mostrando sui social un legame fatto di momenti dolci, scherzi e dediche romantiche. Sin dal primo incontro, Martina aveva percepito che Giacomo sarebbe stato qualcuno di speciale per lei: “Mi sentivo già la madre dei suoi figli!”, aveva confidato tempo fa, riferendosi all’immediata connessione avvertita dal video di presentazione di Giacomo come nuovo tronista.

Eppure, nonostante l’armonia che li ha sempre contraddistinti, negli ultimi tempi i fan hanno notato segnali di cambiamento. I due appaiono più distanti, evitando di postare immagini insieme o di condividere come facevano in passato i momenti quotidiani che consolidavano il loro legame. Al contrario, si mostrano più orientati verso attività individuali, cosa che ha alimentato il sospetto di una crisi di coppia. Nonostante Giacomo e Martina non abbiano rilasciato commenti diretti, questa nuova discrezione ha attirato l’attenzione del pubblico, da sempre affezionato al loro percorso.

A sollevare ulteriori dubbi è stata anche l’influencer Deianira Marzano, che ha fatto trapelare qualche dettaglio in merito alla situazione della coppia. In risposta a un messaggio ricevuto da una follower, ha rivelato: “Sono in crisi, ma per ora non vogliono rivelare il motivo. Ve lo dirò più avanti!”. Un commento che ha rapidamente fatto il giro dei social, gettando benzina sul fuoco delle speculazioni. Nel frattempo, i fan sperano che questo sia solo un momento di riflessione e che la coppia possa ritrovare l’armonia che li ha sempre resi così speciali agli occhi del pubblico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004