Non è stato facile per Barbara D’Urso condurre la trasmissione del 3 novembre di ‘Pomeriggio 5’. Già in passato c’era stato un problema durante il suo ingresso in studio, ma stavolta ha dovuto fare i conti con un disservizio ancora più serio. Uno dei temi principali toccati è stato inevitabilmente il coronavirus e Carmelita era intenta a discuterne con una signora, la quale ha perso la mamma a causa della malattia. Ma la conversazione con la donna è stata più che difficoltosa.
Si sono verificate problematiche in regia, che sono giunte in maniera inaspettata. Tanta è stata la preoccupazione della conduttrice Mediaset, che ha temuto non potesse andare avanti con la puntata. Una situazione tanto spiacevole quanto inattesa, che l’ha costretta a stravolgere la sua scaletta dando spazio prima all’appuntamento con il ‘GF Vip’. Andiamo a vedere più nel dettaglio cos’è successo e quali sono stati i motivi dei problemi che hanno quasi messo a repentaglio la prosecuzione del programma. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/DUrso.jpeg?x87950)
Barbarella non ha avuto la possibilità di poter interagire con l’ospite: “C’è qui in studio un grandissimo problema di diretta. Purtroppo devo salutarti perché a volte ti sentivo e a volte no. Adesso devo staccare. Purtroppo non posso interagire con te”. Successivamente si è rivolta verso le telecamere ed ha chiesto scusa ai telespettatori. A saltare del tutto è stato il bancone regia. Non a caso subito dopo la D’Urso ha ribadito di avere questo problema ed ha lanciato lo spot pubblicitario. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/5.jpg?x87950)
Queste le sue parole: “Adesso mando la pubblicità, nella speranza si possa continuare a fare la diretta. Grazie”. Al termine della pubblicità ha dunque anticipato i tempi e fatto entrare gli ospiti che si soffermano sul reality show di Alfonso Signorini: “Come si è capito è saltato il bancone regia e quindi non possiamo fare i collegamenti. Adesso parliamo del GF Vip”. Fortunatamente ‘Pomeriggio 5’ non si è stoppato del tutto, ma ha semplicemente variato il copione. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/Barbara-1.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/Barbara-2.jpg?x87950)
Barbara D’Urso ha rimproverato Eleonora Giorgi per una risata durante le clip su Francesco Oppini, reo di aver proferito frasi spiacevoli al ‘GF Vip’ sulle donne: “Credo che Eleonora non abbia capito la gravità di quella frase perché vedo che rideva, forse non l’ha capito”. Il suo tono è stato deciso e a quel punto la Giorgi è stata costretta a chiedere scusa pubblicamente.