Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Impossibile dimenticare Angela Lansbury. Tutti noi la conosciamo come ”La signora in giallo” e, in queste ore, il suo nome ha invaso il web. Adesso arriva la notizia ufficiale

 

La ‘Signora in Giallo’ approderà a Westeros? No, non lo farà. Dopo i rumors degli ultimi giorni, secondo i quali Angela Lansbury sarebbe apparsa nella prossima stagione del ‘Trono di Spade’, è la stessa attrice 90enne a confermare che non farà parte del cast di ‘Game Of Thrones’. Secondo quanto riportava la ‘Bild’, Lansbury avrebbe avuto un ruolo nella settima stagione della serie super premiata della HBO: una partecipazione in due episodi, che avrebbe richiesto 4 giorni di riprese.

Ma, in un’intervista a ‘Entertainment Weekly’, l’attrice – attraverso il suo entourage – ha fatto sapere: “Non è esatto”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Mercoledì la testata  ha contattato il team della Lansbury per avere qualche conferma, ma lo staff ha smentito tutto definendo la news “infondata”. Lo stesso giorno, il nome ” Angela Lansbury ” è stato trend su Facebook e la ricerca del suo nome e quello di “Game of Thrones ” ha prodotto decine di risultati su Google News Novant’anni, una carriera secolare, sei Golden Globes, quattro Tony Awards, Commander of the British Empire, Disney Legend dal 1995, due stelle nella Hollywood Walk of Fame, protagonista di Pomi d’ottone e manici di scopa, icona hipster sulla cover di The Gentlewoman, il viatico della donna moderna, nel 2012, con occhiale di Terry Richardson, balla, canta, danza, recita.

(Continua a leggere dopo la foto)

La Lansbury ha raggiunto la fama mondiale grazie alla fortunata serie ”La signora in giallo”. In una recente intervista, Angela – che all’apice della notorietà guadagnava 250mila dollari a episodio – ci ha messo del tempo a rendersi conto di essere un’icona dello spettacolo. Il momento esatto fu quando ricevette un invito a cena da Frank Sinatra.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

”Insisteva nel chiedermi informazioni sulla serie e su come l’abbiamo creata. – ha detto – È saltato fuori che era un fan sfegatato. Voglio dire: Frank Sinatra! Sono rimasta molto colpita quando ho realizzato che guardare quello sciocco show lo divertiva”.

Lutto nel mondo della televisione. ”La signora in giallo” non sarà più la stessa senza di lei, se n’è andata a 88 anni dopo oltre 50 anni di onorata carriera

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure