Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Impara a fare il tuo lavoro e smettila di pensare agli ascolti!”. È proprio lui stavolta a scagliarsi contro Barbara D’Urso dopo l’ennesima “pugnalata” a Domenica Live. Il motivo che ha scatenato il caos

 

Si erano conosciuti in gioventù e avevano riempito le prime pagine dei giornali nella calda estate delle Notti Magiche, ma poi qualcosa andò storto e l’idillio andò a monte. La donna, Rita Bonaccorso, all’inizio degli anni ’90, infatti, si separò dal marito Totò Schillaci a causa di una relazione extraconiugale intrecciata con Gianluigi Lentini, un collega di Nazionale del marito. La cosa creò grande scandalo e da quel momento la vita della Bonaccorso è molto cambiata.

(continua dopo la foto)


 

{loadposition intext}

In questi ultimi tempi la donna è salita agli onori della cronache per via degli sviluppi del caso giudiziario che la riguarda. Infatti, ha intrapreso una protesta teatrale ripresa dai media, in cui lamenta di essere stata cacciata dalla sua villa, perché coinvolta, inconsapevolmente, nel fallimento di una gioielleria alla quale aveva prestato la sua immagine per scopi pubblicitari. Ma non finisce qui perché una nuova burrasca è pronta a scatenarsi su di lei e su chi “continua a chiamarla come non dovrebbe”.

(continua dopo la foto)

Una vera e propria polemica si è infatti sollevata dopo la pubblicazione dell’ultimo libro di Salvatore Schillaci, l’ex attaccante della nazionale. Il calciatore ha accusato pubblicamente Barbara D’Urso in occasione di un’intervista pubblicata su Today: secondo Schillaci la conduttrice avrebbe sfruttato il suo nome in passato per aver ospitato ripetutamente nella trasmissione ‘Domenica Live’ la sua ex moglie, Rita Bonaccorso.

(continua dopo la foto)

 

Schillaci ha parlato e tra le accuse mosse  verso la D’Urso anche quella di aver subìto un danno di immagine: “Mi hanno dato fastidio alcuni programmi televisivi che hanno sfruttato questa storia, soprattutto non mi sono piaciuti certi atteggiamenti di Barbara D’Urso, che ha usato il mio nome non per aiutare la mia ex moglie ma solo a scopo di audience – ha ammesso l’ex attaccante della Nazionale di calcio a Today -. ‘La casa di Schillaci’, ‘Rita Schillaci’, si chiama Rita Bonaccorso, non Schillaci, facessero bene il loro lavoro. Mi ha dato fastidio che a Domenica Live continuavano a chiamarla con il mio cognome. Io sono sposato con Barbara Lombardo, che amo, e tutta questa storia ha fatto male alla mia famiglia. La D’Urso ci sta facendo una telenovela a puntate e questo mi da fastidio”.

Il dramma senza fine di Totò Schillaci. Pochi attimi ancora e sarebbe stata una tragedia… Cosa succede nella vita dell’ex campione

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure