Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Imbarazzanti”. Bufera su Reazione a Catena, è successo nell’ultima puntata con le campionesse

Il montepremi più alto della storia di Reazione a Catena

Il montepremi più alto della storia di Reazione a Catena, ma ecco che succede a fine puntata: pubblico sul piede di guerra. È successo tutto durante l’ultima puntata del programma condotto da Marco Liorni, quella di domenica 8 ottobre. A contendersi il super premio finale, come dicevamo il più alto della storia della programma, sempre le “Le amiche in onda”. Parliamo di 180 mila euro, insomma non proprio bruscolini.

>> “Non fare così”. Reazione a Catena, concorrente in panico: Liorni costretto a intervenire

Una cifra che avrebbe fatto comodo a chiunque e chiaramente anche alle 3 “amiche in onda”. Qualcuno ricorderà che il precedente record era stato di 174mila euro, già una cifra esorbitante. E adesso è addirittura più alto. Ecco quindi che le tre giovani donne, all’Ultima Catena presentata da Marco Liorni è composta dai seguenti vocaboli: Chef, Cuoco, Cucina, Pentole, Diavolo, Corna, Bue, Bove, Pio, Pulcino, Calcio, Rigore, Morale.

Il montepremi più alto della storia di Reazione a Catena


Il montepremi più alto della storia di Reazione a Catena

Le amiche in onda arrivano alla fine senza commettere sbagli e il montepremi è perfetto, massimo, il migliore possibile. 180 mila euro pronte per esseri vinti. Le tre ragazze delle Amiche in Onda tentano l’ultima giovata. La parola da indovinare è compresa tra le altre due Morale e Scelta. Potrebbe essere la qualunque e le ragazze ci ragionano su. Ad attenderle ci sono quasi 200 mila euro in gettoni d’oro.

Il montepremi più alto della storia di Reazione a Catena

Le ragazze tentano l’imbucata con “traccia”, poi la doccia fredda di Marco Liorni che fa capire loro che non c’è niente da fare. La parola corretta è Truppa (il morale delle truppe e truppa scelta). Per Le amiche in onda non c’è quindi niente da fare e le cose per loro finiscono con un niente di fatto. Sul web poi monta la polemica proprio sulle 3 ragazze.

Un utente sui social scrive, come riporta Libero Quotidiano: “È veramente vergognoso, i dai e dai che detenevano il precedente record li fecero arrivare con 200 euro, parole impossibili e connessi campate in aria. Vergogna agli autori e a tutto il programma. Potranno anche essere bravissime….. ma è la differenza di ‘trattamento’ tra loro e i Dai e dai che sconcerta e ti fa dire ma perché????”.

Leggi anche: “Non ci sono scuse”. Marco Liorni, indugi rotti: per il conduttore è la resa dei conti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004