Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Imbarazzante, che vergogna”. Battiti Live nella bufera, cantanti sotto attacco: tutti hanno visto

Battiti Live Bufera

Caos totale a Battiti Live nella puntata di lunedì 29 luglio, che Canale 5 ha mandato in onda in prima serata. Sui social, in particolare su X, è scoppiata una vera e propria bufera per ciò che è successo nel corso dell’intera serata. Ilary Blasi e Alvin avranno sicuramente letto i commenti negativi e saranno rimasti delusi, anche se ad essere attaccati sono state altre persone.

Una marea di reazioni c’è stata online, con Battiti Live finito nella bufera durante la messa in onda del programma musicale estivo. Il sito Gossip e Tv ha pubblicato la raccolta di critiche contro la trasmissione Mediaset, a causa di alcune scelte considerate discutibili da parte di diversi cantanti. E alla fine c’è stata tanta insoddisfazione nel pubblico.

Leggi anche: “Cosa non vogliono farci vedere”. Polemiche dopo Battiti Live, Ilary Blasi ancora censurata

Battiti Live Bufera


Battiti Live, bufera su alcuni cantanti: cosa è successo

Dunque, a Battiti Live la bufera è arrivata puntuale a causa innanzitutto della decisione di alcuni cantanti di non esibirsi live, ma in playback. Queste le principali reazioni soprattutto contro Gianna Nannini e I Ricchi e Poveri: “Palese playback, imbarazzante“, “La Nannini in playback, che bestemmia”, “Quanto playback gira a Battiti Live“, “Tutti in playback e via”.

Battiti Live Bufera

Poi I Ricchi e Poveri sono stati contestati dagli utenti anche perché hanno cantato Ma non tutta la vita in spagnolo: “Non ci sto capendo niente, è la versione spagnola”, “Sti vecchi cantanti si sono fissati a cantare in spagnolo”. Infine, anche Fedez è finito nel mirino per la sua conversazione con una fan, che non ha trovato il gradimento della gente.

Fedez è apparso perplesso davanti ad alcune domande della fan e il pubblico da casa ha reagito così: “Fedez qualche parola in più a quella poraccia la poteva pure dire”, “La lucidità di Fedez mi lascia sconcertata“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004