Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che diavolo di tatuaggio ha sotto il braccio?”. Ilary Blasi lo mostra spesso alle telecamere, anche per via degli abiti che indossa. Sembra solo uno scarabocchio, ma in realtà ha un significato preciso

 

La regina del Grande Fratello Vip è chiaramente Ilary Blasi, confermata al timone di una delle trasmissioni più di successo di questo inizio stagione televisiva. Gli ascolti del Grande Fratello Vip sono ‘mostruosi’, ogni lunedì il reality macina milioni e milioni di telespettatori. Senza considerate il fatto che ogni giorno uno dei protagonisti finisce su siti e giornali, col risultato che è un continuo sparlare delle ‘gesta’ degli inquilini della Casa di Cinecittà. Se lo scorso anno, quando la signora Totti ha preso per la prima volta le redini di un reality in prima serata, era stata definita po’ impacciata, goffa, per questa edizione non si è fatta trovare impreparata. Lo aveva promesso lei stessa, prima dell’inizio del programma, che sarebbe stata più sicura di sé e così è stato. Sul capitolo look, invece, ci sarebbe da scrivere fiumi di parole, per citare una famosa canzone, ma siccome i gusti sono gusti e come tali vanno rispettati, ci limiteremo a dire che sorprende a ogni puntata. Non è mai banale Ilary, né con gli abiti, né con le acconciature e si capisce anche dal ventaglio di griffe che la vestono. (Continua dopo la foto)


Tute intere e capelli sciolti e abiti sexy e iper femminili con capelli raccolti. La signora Totti, che è un incanto, sa sempre come sorprendere i suoi fan e i telespettatori del Grande Fratello. Ma da ogni suo outfit non si po’ non notare un dettaglio che spicca sul suo corpo pazzesco: i tatuaggi. Sono 6 in tutto e ognuno ha un significato. Impossibile, per esempio, non far cadere l’occhio sul tattoo che ha sotto il braccio sinistro. Quella scritta strana che sembra uno scarabocchio. In realtà è una scritta in stile ‘lettering’ che rappresenta le iniziali sue e del marito, Francesco Totti. Guardando il disegno con attenzione, infatti, si distinguono la F e la I. Anche l’ex bandiera della Roma, lo storico numero 10, ha il medesimo tatuaggio ma con le iniziali invertite. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Insomma, un tattoo di coppia per rendere ancora più indelebile l’amore che è stato già suggellato dal matrimonio celebrato in diretta tv nel 2005. Ancora, sempre sull’avambraccio sinistro, spiccano tre fiori di ciliegio e due piccoli petali che, nella tradizione giapponese, stanno a indicare i legami familiari. Questo tatuaggio è dedicato alle sue sorelle, Melory e Silvia, mentre i petali rappresentano i suoi genitori. Ancora, la piccola croce sul collo sta a indicare la sua profonda fede nella religione cattolica. Ha anche un cuoricino sull’anulare e, sui polsi, una femminuccia e un maschietto stilizzati fatti fare in onore dei suoi primi due figli, Christian e Chanel. Per il momento ancora nessun omaggio alla piccola Isabel, l’ultima nata in casa Totti, ma non è escluso che presto mamma e papà decidano di farne un altro. Magari insieme.

“Ilary, anche no”. Inizia la sesta puntata del Grande Fratello Vip, la telecamera inquadra la conduttrice e ‘il particolare’ cattura subito l’attenzione del pubblico. Ci avete fatto caso anche voi? Il popolo della rete non ha certo perso tempo…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure