Una pausa ci vuole sempre, anche per Ilary Blasi, da tempo scomparsa dal piccolo schermo. Dopo l’addio alla conduzione del Grande Fratello Vip e l’insuccesso, nonostante le aspettative iniziali, di Eurogames, Ilary Blasi sembrava avesse terminato una fase di riflessione, per rigettarsi nella conduzione de L’Isola dei Famosi e prendere il posto di Alessia Marcuzzi. Nell’indecisione, Ilary Blasi ha provato a darsi subito da fare e sembra esserci riuscita. Infatti, Mediaset è pronta per affidarle la conduzione di un nuovo programma, grazie al quale la Blasi riuscirà finalmente a riprendere quota. O così si spera.
Ilary Blasi si è trovata senza lavoro. E on sembra che abbia preso molto bene la notizia riguardo al ‘sabotaggio’ a sfavore de L’isola dei famosi: “Gira voce che Ilary Blasi non avrebbe preso affatto bene la decisione di Mediaset di far slittare alla prossima stagione L’Isola dei Famosi. La Capitana è alla ricerca di una collocazione ma soprattutto di un riscatto dopo il flop di EuroGames”. È stato necessario rimboccarsi subito le maniche. Infatti, da quanto riportato sul settimanale Oggi, è tutto pronto per un nuovo programma Mediaset, che vedrà Ilary Blasi alla conduzione, affiancata da Claudio Amendola. (Continua dopo la foto).

“L’Isola dei Famosi salterà una stagione: l’edizione 2020 non andrà in onda per mancanza di budget. Ilary Blasi avrebbe dovuto condurla per la prima volta e si ritrova senza un programma. Dicono sia seccata e delusa: aveva puntata su L’Isola con un rilancio in grande stile, ma Mediaset vorrebbe Lo Show dei Record con Claudio Amendola”. Ilary Blasi non si allenata inutilmente e il periodo di pausa sembra averla rafforzata. La vicenda, però, sembra giocarsi per ironia del destino. Infatti tutti ricorderanno quando la sfida Auditel si tenne proprio tra il Grande Fratello, condotto dalla coppia Blasi-Signorini, e Nero a Metà, fiction con protagonista proprio Amendola. Correva il mese di dicembre quando su Rai 1, Nero a metà ha registrato 5.411.000 telespettatori, share 23,27%. (Continua dopo le foto).


Durante la serata del 3 dicembre 2018, il Grande Fratello Vip 3 su Canale 5, condotto da Blasi-Signorini è stato battuto da Claudio Amendola. Il reality aveva registrato solo 3.505.000 telespettatori, pari a uno share 20,31%. Claudio Amendola vinse su Blasi e, per ironia della sorte, dopo la cancellazione de L’isola dei Famosi che avrebbe visto Ilary alla conduzione, si ritroverà proprio al fianco della moglie di Totti, per intraprendere una nuova avventura televisiva. Sembra che la Mediaset se la sia pensata bene, prima di ‘deludere e amareggiare’ nuovamente la bella Ilary. (Continua dopo le foto).


Il programma è dedicato ai primatisti più famosi e particolari del mondo appartenenti al Guinness dei primati. La puntata pilota e le prime due edizioni sono state condotte da Barbara D’Urso, la terza edizione da Paola Perego, la quarta e la sesta da Gerry Scotti, la quinta da Teo Mammuccari, la settima da Enrico Papi. In tutte le edizioni è presente inoltre il Giudice Ufficiale del Marco Frigatti, che ha il compito di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei nuovi record e il superamento di quelli precedenti, e Lorenzo Veltri, il suo assistente. Nel 2015, vista l’introduzione delle esterne che hanno come inviato Edoardo, il figlio di Gerry Scotti, era presente anche il giudice Lisa Hoffman, che si occupava di convalidare i record delle esterne. Ilary avrà il peso di un bel ‘record’ da mantenere sulle spalle.
GF Vip, l’accusa gravissima ad Andrea Denver. E ora i fan di Clizia Incorvaia chiedono la squalifica