Ilary Blasi, è arrivata la decisione. Sono ormai mesi che sulle pagine dei giornali e in tv non si parla d’altro. La separazione tra la popolare conduttrice e Francesco Totti sarebbe stata in ogni caso una notizia clamorosa. Ma il modo in cui la rottura è venuta a galla ha aggiunto pepe alla storia che è diventata così una sorta di telenovela. Tutti ormai sanno delle accuse di tradimento, i messaggi sul cellulare, i Rolex trafugati, le borse restituite, insomma una separazione per nulla pacifica.
Dopo le dichiarazioni e le accuse di Francesco Totti Ilary Blasi, dopo aver scelto la strategia del silenzio, ha fatto sapere tramite i suoi legali: “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”. Trapela quindi malumore per le interviste di Totti che non hanno certo tutelato la famiglia: “La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni” avrebbe detto Ilary Blasi. Ma che ne sarà del suo lavoro in tv?
Leggi anche: “L’ha lasciata senza”. Totti, cosa ha fatto a Ilary Blasi: la guerra continua, l’ultima scoperta
![ilary blasi decisione arrivata](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/10/ilary_blasi_decisione_arrivata.jpg?x95137)
Ilary Blasi, lunga pausa dalla tv? La decisione
In un primo momento Ilary Blasi sembrava intenzionata a prendersi una pausa di un anno per poter risolvere tutte le questioni legate alla separazione da Francesco Totti. Ad agosto era usciata l’indiscrezione: “Ilary non parteciperà a nessuna trasmissione tv in autunno”. Dunque nessuna partecipazione a Verissimo né a Belve, come previsto inizialmente. Non solo nessuna dichiarazione sulla fine del matrimonio, ma anche una lunga pausa dalla tv. Ma le cose non stanno davvero così.
![ilary blasi decisione arrivata](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/10/ilary-blasi_decisione_arrivata.jpg?x95137)
In tanti si sono quindi chiesti se Ilary Blasi avrebbe condotto la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. A svelare la verità ci ha pensato il settimanale Oggi, lo stesso che aveva parlato di una lunga pausa dalla tv. A quanto pare, invece, la conduttrice non rinuncerà ai suoi impegni professionali. Quindi Ilary sarà regolarmente al timone del reality quando sarà trasmessa la nuova edizione: ormai l’anno prossimo, dopo il GF Vip.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/10/ilary-blasi-decisione-arrivata.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/10/ilary-blasi_decisione-arrivata.jpg?x95137)
#IsoladeiFamosi #isola 2023: Alvin opinionista? Ci sarebbe un nuovo inviato in Honduras per Ilary Blasi pic.twitter.com/GCq5oreCJj
— GF VIP e Isola dei Famosi (@GF_diretta) September 5, 2022
A spingere Ilary Blasi a prendere questa decisione i familiari e una cara amica: “Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin – leggiamo su Oggi – ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione”. E per quanto riguarda la nuova edizione non si sa ancora se Nicola Savino e Vladimir Luxuria saranno confermati, mentre Alvin potrebbe essere sostituito come inviato e avere un nuovo ruolo come opinionista…
“Lei ha deciso così”. Totti, amara delusione: scoperto il gesto choc di Ilary Blasi