Ilary Blasi e Francesco Totti sono risultati positivi al coronavirus. Nei giorni scorsi l’ex capitano della Roma ha avuto i sintomi tipici, ovvero febbre, tosse e generale senso di spossatezza quindi, insospettito, ha deciso di richiedere il tampone, il cui risultato ha dato esito positivo.
Non solo, è rimasta contagiata anche la moglie, che però sarebbe praticamente asintomatica, mentre lo stato di salute del Pupone, per fortuna, sembrebbe in via di miglioramento. Da quanto si è appreso i due, che qualche giorno fa hanno festeggiato il compleanno del primogenito Cristian si trovano in isolamento in stanze diverse nella loro villa, con adeguate misure di distanziamento dai figli, al fine di evitare che vengano contagiati. Poi, poche ore fa, Totti è tornato su Instagram con una foto. (Continua dopo la foto)

Si è immortalato per la prima volta dopo la scoperta di essere risultato positivo al Covid 19 baciato da un raggio di sole e con un berretto rosso calato sugli occhi. La pioggia di commenti pieni d’affetto e forza è stata immediata: “Sei più forte anche del Covid”, ha scritto qualcuno. E poi, tra tanti cuori: “Bello come er sole Capità”. (Continua dopo la foto)

Il profilo Instagram di Ilary Blasi, invece, è fermo al compleanno di Cristian, quando ha condiviso una tenerissima foto con lui bambino in braccio e scritto: “Unico uomo della mia vita, tanti auguri per questi 15 anni pieni di te”. Ma nelle ultime ore sui giornali si parla del suo futuro lavorativo. È tanto che la conduttrice non ha un suo programma e l’Isola dei Famosi sembrava quello del suo grande ritorno. “Sembrava” perché ora, in un momento così critico per via dell’emergenza sanitaria, diventa sempre più complicato la messa in onda di alcuni programmi in particolare (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Come l’Isola appunto che, riporta Vanity Fair, potrebbe essere a rischio. Il motivo sarebbe la difficoltà di gestire un prodotto che necessita di un grande dispiego di risorse e staff, per cui diverrebbe molto complicato garantire la sicurezza. In un primo momento, pare si fosse ipotizzato di raggirare il problema “trasferendo” la location, ma ad oggi non c’è ancora nulla di stabilito. Al momento, l’inizio del reality di Canale 5 è previsto tra febbraio e marzo del prossimo anno ma c’è il rischio che possa essere bloccato.
fbq('track', 'Gossip');