Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il Tuffatore, un volo onirico del Sedicente Moradi

Alle spalle ha una formazione classica all’Accademia delle Belle Arti, un esordio come fumettista, a cui è seguita l’esperienza di pittore e infine quella di scultore.  Il Tuffatore è solamente l’ultima installazione de Il Sedicente Moradi. Dalla scorsa primavera gira per Firenze cercando materiali di scarto per creare le sue sculture di rami, foglie, arbusti:  “È un materiale che mi piace molto, mi ispira – racconta – se vedo un pezzo di legno, un ramo tagliato so subito che figura può evocare. In qualche modo il legno mi parla. È creativo”.


 Lo street artist fiorentino, che dà vita a sculture spettacolari utilizzando materiali di recupero come rami secchi e foglie, ha scelto le vie e le piazze di Firenze come cornici ideali per le sue creazioni. Dal 13 Dicembre 2014 al 31 dicembre 2014 presso il Golden View di Firenze

 

 

 

MORADI il Sedicente – PROMO from Luca Mauceri on Vimeo.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure