Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È tutto truccato, basta!”. Grande Fratello Vip, la polemica infiamma i social da ore: anche voi avete notato ‘anomalie’ quando Jeremias è finito al televoto? Cosa è successo e perché i telespettatori sono su tutte le furie

 

Grande Fratello Vip, è polemica. Dopo l’uscita di Corinne Clery dalla Casa, che il pubblico ha deciso di eliminare con oltre il 40% dei voti, come preannunciato in apertura da Ilary Blasi, è arrivato il momento della seconda eliminazione. Che poi si è rivelata ‘fasulla’, perché nessun altro, dopo l’attrice francese, ha raggiunto conduttrice e opinionista in studio. Ma andiamo con ordine. Il capitano della settimana, Raffaello Tonon, su impulso della Blasi ha dato il via a un meccanismo di salvataggio a catena. Il Conte ha scelto di salvare Aida Yespica, che a sua volta ha graziato Cecilia Rodriguez e così via, fino ad arrivare al duello finale tra Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. La palla infuocata è in mano di Giulia De Lellis che, combattuta fino all’ultimo e con immenso dispiacere, decide di ‘fare fuori’ l’argentino. Tutti gli inquilini, a quel punto, sono convinti di non rivedere più Jeremias, arrivato alla fine della sua avventura nella Casa. I concorrenti, infatti, erano convinti che si trattasse di un’eliminazione a sorpresa, non sapevano che alla fine il destino del maschio di casa Rodriguez era solo e soltanto in mano al pubblico. (Continua dopo la foto)


I telespettatori hanno espresso il verdetto con un televoto lampo lanciato da Ilary Blasi in diretta: salvare sì o salvare no Jeremias dall’eliminazione secca? Ecco. Alla fine il pubblico, per la gioia di Cecilia che non poteva credere ai propri occhi quando l’ha visto rientrare in Casa, ha graziato Jeremias. Ma quello che è successo quando il televoto era ancora aperto ha sollevato più di una discussione in rete. Quando la conduttrice ha dato il via alla votazione, infatti, gli spettatori hanno notato delle stranezze. Ci sono stati problemi per esprimere il proprio giudizio attraverso l’applicazione Facebook, il sito del Grande Fratello Vip e anche Messenger. Quindi le richieste di chiarimento si sono moltiplicate in un baleno sui social. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Diversi utenti hanno postato foto in cui si vedeva chiaramente che era impossibile televotare per decidere le sorti di Jeremias all’interno della Casa. “Il televoto è bloccato, truccato e il No diventa un Sì. Che pagliacciata. Il televoto più falso degli ultimi vent’anni”, ha scritto uno spettatore infuriato sui social. Anche Belen, su Instagram Stories, si è lamentata del fatto che non riusciva a votare per salvare il fratello. In sostanza, come mostra il video caricato da un altro utente su Twitter, cliccando su Jeremias il sistema andava in cruch e quindi risultava impossibile votare contro di lui. Alla fine, nonostante le polemiche sollevate, Jeremias è rientrato in Casa con quasi il 70% dei voti. I dubbi, però, restano e molti parlano di sistema truccato.

“Ahhhh, ecco dov’era Francesco Monte. E con chi, soprattutto!”. Tutti convinti di vedere ancora il tronista al GF Vip. Tutti sicuri di un altro confronto in diretta. E invece dal’ex fidanzato di Cecilia il colpo di scena: “Ma non c’era (parecchia) tensione tra loro?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure