Grandi emozioni nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio. In studio era ospite la coppia formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Beh, per chi se la fosse persa, Salvatore ha chiesto in sposa la sua Teresa!
(Continua a leggere dopo la foto)
È successo che la padrona di casa, Maria De Filippi, ha chiesto alla giovane di recarsi dietro alle quinte. Lì, ad attenderla, un abito e una tiara da vera principessa. Dopo lo choc iniziale, Teresa si è seduta su una grande poltrona fino a quando non ha iniziato a sentire le parole del suo compagno: ”Hai sempre detto di volere un uomo che sia un principe azzurro. Alto, biondo, con gli occhi chiari e un bravo ragazzo. Non so se sono bravo, ma le altre caratteristiche ci sono”, ha detto emozionato Salvatore. E così, tra le lacrime di gioia di Teresa e una pioggia di petali rossi, è arrivata la proposta di matrimonio: lui si è inginocchiato e ha dato l’anello alla sua fidanzata: ”Voglio che tu sia la madre dei nostri figli. Non ti farò pentire di stare con me se accetterai di diventare mia moglie”, ha aggiunto.
Poco dopo la messa in onda della puntata, poi, la Cilia ha condiviso con tutti i suoi follower la foto dell’anello e ha cinguettato: ”Manca poco e il sogno di una vita, il desiderio di sempre verrà realizzato. Finalmente tutti i sacrifici, le attese, le speranze verranno ripagate. Non aspetto altro che il nostro giorno più bello. La nostra data. Il nostro nuovo inizio. Sono pronta a diventare tua per sempre. Ti amo con tutto il cuore tua da sempre e per sempre Terry”. Auguri!
{loadposition intext}