Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il piccolo Silas è nato senza rompere il liquido amniotico. Il video che sta facendo commuovere il web… E i medici gridano al miracolo

 

”Un piccolo grande miracolo”, hanno detto i medici del Cederas-Sinai Medical Center in California la nascita di Silas. Un bambino è nato con taglio cesareo con tre mesi di anticipo rispetto al termine, è venuto al mondo nel sacco amniotico rimasto intatto da dove erano visibili manine e piedini in movimento.


Il neonato ha continuato a ricevere ossigeno attraverso la placenta della mamma. In genere il sacco amniotico si rompe poco prima del parto nel corso del travaglio durante la classica “rottura delle acque”, ma la possibilità che il sacco rimanga intatto è molto rara. Quando i medici hanno trafitto il sacco con le forbici chirurgiche il bambino ha pianto e ha emesso il suo primo respiro. Silas, nonostante sia nato prematuro, sta bene e a fine marzo tornerà a casa.

{loadposition intext}

Crede che il padre del suo bambino sia l’amante e non il marito. La decisione che questa giovane mamma prende è orribile e quello che scopre la polizia supera ogni più macabra immaginazione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure