Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Il paradiso delle signore”, Alessandro Tersigni e Giusy Buscemi formano una bella coppia. E adesso arriva la rivelazione dell’attore… (sorpresi?)

 

”Il paradiso delle signore”, parla Alessandro Tersigni. L’attore, intervistato dal settimanale Top, ha dichiarato di avere una grande sintonia con Giusy Buscemi, ma solo sul set. Nella vita, infatti, è felicemente fidanzato con l’ex allieva di Amici, Maria Stefania Di Renzo: ”Ho vissuto un sogno. Vivere negli anni ’50 è stato bellissimo, ho scoperto tante cose di quell’epoca che mi hanno incuriosito molto: il modo di vestirsi, di pettinarsi, di rapportarsi con le persone. È stata un’emozione ogni giorno. Con Giusy ci siamo conosciuti durante la lettura del copione. Poi ci siamo visti due o tre volte per provare insieme prima che iniziassero le riprese. È stato divertente, siamo una bella coppia, abbiamo lavorato sodo e scherzato, tutto con molta professionalità. È una brava ragazza. Di aneddoti da raccontare ce ne sarebbero tanti. Con i ragazzi ci siamo fatti grosse e grasse risate”.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato come è riuscito ad ottenere il ruolo di Vittorio: ”Ho fatto il primo provino vestito e pettinato anni ’50, con la riga da una parte e lo stile è piaciuto. Poi mi hanno richiamato e ho ottenuto il ruolo. Per preparare il mio personaggio ho fatto varie ‘interviste’ a nonni e zii sulle usanze dell’epoca e in base a quelle, assieme alla regista Monica Vullo, ho creato il personaggio”.

Ti potrebbe anche interessare Proprio lui, che allora faceva il pompiere, aveva surriscaldato il GF facendo sesso con Melita Toniolo. Ricordate Alessandro Tersigni? Non immaginerete mai come è la sua vita adesso…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure