Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il Grande Fratello Vip è agli sgoccioli e Pamela Prati lancia la bomba. La sua uscita dalla casa è stata epocale, gridava e si agitava inviperita. Ma quella è stata la sua fortuna, sulla rete gira un video che fa vedere l’inimmaginabile

 

La mega scenata al momento dell’uscita dal Grande Fratello Vip fatta da pamela Prati, a seguito della squalifica, è diventato uno dei momenti cult di questa prima edizione del reality di Canale5, condotto da Ilary Blasi con il supporto di Alfonso Signorini. Ricorderete che la showgirl del Bagaglino quando le è stato comunicato di essere stata espulsa dal GF per violazioni del regolamento ha per prima cosa buttato per aria il microfono (verso il quale nutriva una vera e propria insofferenza) e poi ha chiesto – suscitando l’ilarità ma anche una certa dose di irritazione in alcuni – “Chiamatemi un taxi”. Ecco, e chi lo avrebbe mai detto, quella frase è diventata un tormentone. Ha ispirato prese in giro planetarie con tanto di gif animate, meme e contenuti web di diverso tipo che ironizzavano sull’uscita poco felice di Pamela. Inutile dire che la cosa ha fatto il giro del web.

(Continua a leggere dopo la foto)


La stessa Pamela Prati ha poi dichiarato che Cristiano Malgioglio aveva addirittura intenzione di scriverle un brano intitolato proprio come lo sfondone pronunciato in diretta dalla showgirl. E così la soubrette non ci ha pensato due volte e come si vede nel video ha messo subito a frutto la popolarità della sua ‘uscita’ e si è esibita cantando e ballando la hit (versione dance) di “Chiamatemi un taxi” in una discoteca gay romana,circondata dai ballerini. Ovvio, anche stavolta i video della sua esibizione stanno impazzando in rete.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

Si intitola quindi così: Chiamatemi un taxi il nuovo singolo di Pamela Prati, al secolo Paola Pireddu, reduce da una travagliata permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. La storia di Pamela all’interno della Casa non è stata molto felice e lei è stata così male che per “evadere” ha continuamente rotto le regole. La cosa le è costata cara e il suo comportamento è stato giudicato eccessivo e un po’ troppo da diva.

(Continua a leggere dopo il video)

Il nuovo brano, che qualcuno ha definito l’apoteosi del trash, è ormai un tormentone e lo stesso produttore, Cristiano Malgioglio, ha detto la sua: “Noi sì che sappiamo divertirci . Due amici che si vogliono bene da sempre. Il nuovo singolo di Pamela Prati? È prodotto dal sottoscritto. Ho detto prodotto non scritto. Tutto da ballareeeeeeee“. Per l’ex soubrette si tratta di un momento fortunato, l’esperienza nel realty le ha portato comunque una ritrovata visibilità, oltre che una nuova ispirazione artistica. Chiamatemi un taxi è già un successo, sia in discoteca che nel web.

Ti potrebbe interessare anche: Una Pamela Prati mai vista! La bellissima showgirl è tornata sulla cresta dell’onda grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP. Tutti la conosciamo come star del Bagaglino, ma l’avete mai vista ai tempi del suo esordio? Ecco le foto hot


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure