Da giorni si parla solo dei protagonisti di Temptation Island ma in queste ultime ore il più chiacchierato è Lino, l’ex fidanzato di Alessia. Ha infatti deciso di rispondere alle domande dei follower e ovviamente tra le prime quelle sul rapporto con la tentatrice Maika. Non è stato troppo esplicito, ma dalle sue dichiarazioni (come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto) pare sia finita o in procinto di finire.
La frequentazione tra i due personaggi di Temptation Island sarà davvero giunta al termine? Si scagliano frecciatine su frecciatine ora, con Lino che dà ragione al pubblico e dice di aver capito che forse la single non è la persona che credeva. Ma mentre tutti aspettano di capire cosa succederà tra i due, sempre grazie al box domande Lino fa un’altra rivelazione choc.
Leggi anche: “Avevate proprio ragione”. Temptation Island, Lino smaschera Maika. Poi il vero motivo dell’allontanamento
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/lino-maika-insieme-dopo-temptation-island-4-1063x1200.jpg?x95137)
Lino choc sul figlio di Alessia dopo Temptation Island
Questa volta c’entra Alessia, la fidanzata ormai ex con cui Lino ha deciso di partecipare a Temptation Island. Il percorso di questa coppia ha fin da subito appassionato tutti i telespettatori e non sono mancati i colpi di scena, fino alla decisione finale di lei di chiudere.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/07/Lino-Alessia-Temptation-1.jpg?x95137)
Decisione confermata anche dopo la fine del programma di Canale 5. Come è noto, Alessia è mamma. Il figlio è nato da una sua precedente relazione ma, ecco la notizia, Lino non lo ha mai conosciuto nei 4 anni in cui è stato insieme a lei.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/lino-alessia-figlio-dopo-temptation-island-1037x1200.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/lino-alessia-figlio-dopo-temptation-island-7-747x1200.jpg?x95137)
“Che rapporto avevo con il figlio di Alessia? Visto che non eravamo una coppia sicura e litigavamo h24 non l’ho mai conosciuto per mia scelta. Se non eravamo sicuri noi non volevo che il bambino si potesse trovare in delle situazioni strane e quindi affezionarsi a me e poi dopo rimanerci male perché non andavamo d’accordo. Lei lo sa”, ha spiegato per la prima volta Lino.