“Mi ha lasciato senza neanche un perché”. Quello di Max Cavallari è un vero dramma, raccontato recentemente, senza filtri e con comprensibile imbarazzo, a ‘Domenica Live’. In quei momenti passavano le immagini della prima apparizione in tv di Bruno Arena a seguito della malattia che lo ha colpito. Max ovviamente commosso nel rivedere l’amico di placoscenico e di vita, l’altro volto dei Fichi d’India. Ed è proprio davanti a quelle immagini che si apre, racconta tutto: “Da tempo eravamo in crisi ma non mi aspettavo la lettera dell’avvocato. Ha avviato le pratiche della separazione. Dormivo su un lettino con un coccodrillo e una tartaruga, non con lei. Ma pensavo fosse solo una fase. Mi è crollato il mondo addosso quando ho ricevuto quella lettera. Mi è stata vicina nel periodo di Bruno, ma dopo ho dovuto ripensare la mia vita ed ero poco presente, lo ammetto. Però, secondo me, in questi casi si deve parlare, abbiamo due figli”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Max ha raccontato di essere stato piantato in asso dalla moglie e di avere tentato invano di riconquistarla, anche per amore dei figli. Il comico, che è da due anni accanto al ‘fratello’ Bruno Arena colpito da aneurisma, però ripete: “Da tempo eravamo in crisi, perché non c’ero con la testa per via di Bruno e del mio lavoro, ero poco presente”. Alla domanda se la ami ancora di Barbara D’Urso, risponde: “La amavo, poi ho perso la stima e quando si perde la stima…. Ho perso la stima perché non si fa così, si deve parlare”. E ammette: “Si deve riprovare. Io riproverei e lei lo sa”.
Ti potrebbe interessare anche: A gennaio di due anni fa un’emorragia cerebrale colpì Bruno Arena dei Fichi d’India. E oggi, uno dei comici più amati, spiazza tutti i fan con una dichiarazione