Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo darvi una comunicazione”. Il cantante mascherato, la decisione di Milly prima della finale

cantante mascherato milly carlucci cambia finale

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci le prova tutte e cambia ancora. La popolare e amata conduttrice da tanti anni protagonista in Rai non ci sta e in vista della finale prevista per sabato 22 aprile rivoluziona il formato, o meglio introduce diverse novità importanti. L’edizione 2023 dello show in cui personaggi famosi si sfidano nel canto nascosti da divertenti – e giganti – maschere non è stata molto fortunata dal punto di vista degli ascolti.

Il confronto con Maria De Filippi e il suo Amici, giunto anch’esso alla fase finale del Serale, è stato impietoso con punte di oltre 10 punti e 2 milioni di telespettatori di differenza. Ma Milly non è mica una che si arrende facilmente. Già in passato aveva duramente smentito le voci su un’ipotetica cancellazione del programma. Ieri, mercoledì 19 aprile, Milly Carlucci è stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta e ha fatto interessanti rivelazioni su cosa succederà nella finale de Il Cantante Mascherato.

Leggi anche: “Purtroppo è vero”. Milly Carlucci, la notizia arrivata è la peggiore possibile. La conduttrice in silenzio

cantante mascherato milly carlucci cambia finale


Milly Carlucci cambia ancora: cosa succederà al Cantante Mascherato

Milly Carlucci ha parlato della finale de Il Cantante Mascherato, che andrà in onda sabato 22 aprile su Rai 1 alle 21 e 25, e ha fatto sapere: “Avremo una puntata di smascheramenti uno dietro l’altro perché chi perde lo spareggio è smascherato e poi gli altri entrano in una manche a cinque e l’ultimo classificato è smascherato poi ci saranno due sfide con lo smascheramento finale”.

cantante mascherato milly carlucci cambia finale

Non ci saranno più i duetti, una novità introdotta nella finale della seconda edizione e mantenuta nel corso della terza. I duetti erano stati riproposti nella semifinale di sabato scorso, ma non sono stati confermati per questa finale. Milly Carlucci ha inoltre svelato i nomi dei vip che potrebbero nascondersi dentro al Cuore del Mascherato per una notte.

La conduttrice ha fatto i nomi di “Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Ornella Vanoni, Patty Pravo o Donatella Rettore“. Nella finale assisteremo a una serie di sfide a due per fare in modo che gli smascheramenti si susseguano a ritmo incalzante. Sugli altri cosa si è scoperto? Beh Cricetina dovrebbe essere Nathalie Guetta, sotto lo Squalo ci sarebbe Tullio Solenghi, mentre per il Riccio si punta su Nek o Massimo Lopez. La Stella dovrebbe essere Simona Ventura, mentre Nino Frassica potrebbe nascondersi sotto il Ciuchino. Infine Gabriel Garko, Samuel Peron ed Alessandro Egger sono i nomi ipotizzati sul Cavaliere Veneziano.

“Assurdo”. Il Cantante Mascherato, fuori lo Scoiattolo Nero: sotto la maschera c’era lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004